lunedì 6 maggio 2019

Segnalazione "FA CHE NON SIA MAI" di ROSSANA LOZZIO

Buongiorno, in questi giorni sembra di essere precipitati in pieno inverno. Nel fine settimana la pioggia è stata la vera protagonista e questa mattina le temperature sono scese.

Stamattina voglio segnalarvi il libro "fa che non sia mai" di Rossana Lozzio.

Di seguito le info e la trama del libro.

Vi auguro un buon lunedì e di iniziare una buona settimana.

Germana

Titolo: Fa che non sia mai

Autrice: Rossana Lozzio

Dimensioni file: 1836 KB

Lunghezza stampa: 467

Venduto da:Amazon Media EU S.à r.l.

Sinossi:

Ashton Webb e Luna Palavicino: lui non è capace di amare. Lei non sa ancora cosa significa.
Lui è un ex modello, imprenditore di successo. Lei si è appena laureata in architettura, con il massimo dei voti.
Moena, un magnifico borgo nel Trentino Alto Adige fa da sfondo al loro primo incontro: sarà Luna, figlia di un suo ex collega che aveva perso di vista, a occuparsi del restauro dell’Hotel delle fate, ultimo acquisto che Ashton intende trasformare in una struttura ricettiva di alto livello.
Trascorreranno insieme un’intera estate… basterà per cambiarli o servirà soltanto per sottolineare tutto ciò che dovrebbe respingerli e che invece li attrae?
***
Passano due anni, durante i quali le loro vite sono andate avanti senza più incrociarsi ma – alla vigilia di una nuova estate – Ashton scopre che il destino che è abituato a manipolare a suo favore ha in serbo molte sorprese. Per entrambi.

"Fa che non sia MAI", la duologia completa, con l’aggiunta di un epilogo conclusivo, è il romanzo in cui potrete immergervi insieme ai protagonisti, per amare ogni loro contraddizione, attimo dopo attimo, rischiando di restare senza fiato.

Nessun commento:

Posta un commento