giovedì 5 agosto 2021

Segnalazione "L’ESTATE DELLA CRUDELTÀ" di WESLEY SOUTHARD - DUNWICH EDIZIONI

Buongiorno, stamattina in collaborazione con la Dunwich Edizioni vi segnalo l'uscita del libro "L’Estate della Crudeltà" scritto da Wesley Southard. 

Di seguito trovate tutte le info del libro. 

Vi auguro una buona giornata. 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 

TITOLO: L’Estate della Crudeltà

AUTORE: Wesley Southard

GENERE: Horror

NUMERO DI PAGINE: 254

DATA DI USCITA: 30/07/2021

PREZZO: ebook € 5,99 (in offerta lancio a € 2,99 fino all’8/8/2021)


LINK D’ACQUISTO ebook:

Amazon: https://amzn.to/3xdZ7aH

Kobo: https://bit.ly/3BZz3nc

Prevendita cartaceo: https://bit.ly/3lfL9Tx


SINOSSI


Melissa Braun è una donna distrutta. Desidera solo il meglio per la sua famiglia ed è disposta a fare tutto il necessario per recuperare il rapporto con il suo fidanzato violento. In un ultimo, disperato tentativo, spera che il sole e le spiagge della tanto agognata vacanza in Florida li possano riavvicinare.

Patrick Braun è un ragazzino demoralizzato. Silenzioso e scontroso, vorrebbe solo che sua madre si rendesse conto del tormento provocato dal suo uomo, che distrugge tutto ciò che ama. Dopo anni di silenzio, si rifiuta di restare a guardare e lasciare che gli abusi continuino a lacerarli.

Hoyt Rainey è un uomo vile. Incapace di tenere le mani a posto, alla fine si ritrova a portare la sua rabbia al livello successivo. Solo che questa volta sarà lui a subire la punizione e a scendere sempre più giù, fino a sprofondare negli oscuri abissi dell’oceano.

Melissa e Patrick finalmente credono di essere al sicuro, di essersi lasciati alle spalle per sempre il loro problema. Si sbagliano.

Gli Déi non muoiono mai davvero, rimangono in agguato. E quando una bestia vecchia come il tempo scopre Hoyt… neanche lui resterà morto troppo a lungo.

Le notti si fanno più buie, l’acqua scorre più fredda e l’estate della crudeltà continua a vivere per sempre.


L’AUTORE


Wesley Southard è l’autore nominato per gli Splatterpunk Awards di The Betrayed, Closing Costs, One For The Road, Resisting Madness e Slaves to Gravity (con Somer Canon) e ha fatto apparire racconti in antologie come Cover of Darkness Magazine, Eulogies II: Tales from the Cellar e Clickers Forever: A Tribute to JF Gonzalez. Quando non è impegnato a guardare partite di hockey su ghiaccio per ore, passa il suo tempo libero a leggere e a bere abbondanti quantità di Dr. Pepper dietetica. È laureato all’Atlanta Institute of Music e attualmente vive nella Pennsylvania centro-meridionale con sua moglie e una valanga di animali. Potete trovarlo online all’indirizzo: www.wesleysouthard.com.

Nessun commento:

Posta un commento