martedì 29 agosto 2017

Segnalazione "IL DIARIO PECCAMINOSO DI NETIA" di SERENA BALDONI

Buon pomeriggio, oggi, vi segnalo il libro "Il diario peccaminoso di Netia" dell'autrice Serena Baldoni, che leggerò al piu presto.





Sinossi:

Sono stralci di vita questi fogli di me, all'alba delle mie nuove consapevolezze di donna. Ho eretto muri invalicabili che dovevano essere costruiti, mattone per mattone, fatica contro disperazione e sudore.

Ho dimenticato persone lungo il tragitto che dovevano essere lasciate indietro, relegate a un passato morto, in cenere.

Ho difeso e alimentato i miei pensieri, le mie idee, per renderle ancora più mie, sotto un cielo adesso che odora di aspettative e coraggio.

Mi sono evoluta, mi sono alimentata dei fallimenti e delle sconfitte. Sono finalmente la donna che meritavo d'essere, fiera, indomabile, tempra di fuoco e lava di convinzioni. 

Nessun commento:

Posta un commento