mercoledì 23 agosto 2017

Segnalazione "AMAMI COME SONO" dell'autrice

Buon pomeriggio, oggi voglio segnalarvi un libro che leggerò prossimamente. Si tratta del libro "Amami come sono" dell'autrice Giulia Faggi.

Il libro è disponibile in ebook su bookrepublic e instarame tra una settimana sara disponibile in tutti gli store online.


Titolo: Amami come sono

Autrice: Giulia Faggi

Edizioni Pink


Qui di seguito il “retro” di copertina:

Mi troncò le parole in bocca: «Non dire più nulla. Ho sbagliato!» e mi prese una mano portandosela alle labbra. «Ho sbagliato io».
Quel gesto di tenerezza mi aveva ridato il respiro ma non mi liberava dal dubbio.

L’amore non ha regole e non ha schemi.
Una delicatissima storia d’amore ricca di sentimenti intimi e potenti.
Una coppia di innamorati. Tra di loro una notevole differenza d’età.
Il lettore viene trasportato in un tempo assoluto; avvolto in un’atmosfera gentile, serena, variopinta, gaia, carica di rispetto e di libertà. Un romanzo che ci fa sognare e riflettere.
Perché anche in una goccia d’acqua può esserci il mare.

Biografia:

Giulia Faggi, (sociologo) tende ad affermare l’esigenza di superare ogni prevaricazione o subordinazione tra i sessi anche nella relazione intima.
Ha insegnato sociologia e pubblicato saggi accademici.

Nessun commento:

Posta un commento