mercoledì 9 agosto 2017

Segnalazione trilogia "Nei sogni di Angie" e "Sognando il bianco" di ELLAH K. DRAKE

Ciao buon pomeriggio, con piacere voglio segnalarvi la trilogia "Nei sogni di Angie" e il libro "Sognando il bianco", dell'autrice Ellah K. Drake, che io stimo moltissimo per il suo modo di scrivere, davvero bellissimo.

La trilogia completa de "Nei Sogni di Angie"  ha venduto più di 6000 copie.

La trilogia "Nei Sogni di Angie" comprende:

"Sognando una Stella", volume primo, uscita giugno 2013
"Sogni Apparenti", volume secondo, uscita giugno 2014
"Il mio sogno tutto blu", volume terzo, uscita aprile 2015

"Sognando il bianco", volume quarto, uscita giugno 2016

SINOSSI:

Lei è Angelica, abbandonata dal padre da bambina, si considera una ragazza passabile, normale, non vuole innamorarsi di nessuno dagli occhi azzurri perché le rammentano troppo quelli di colui che l’ha lasciata. 
Lui è James Mckinney, giovane promessa del cinema Hollywoodiano, bello, bravo e, soprattutto, ha profondi occhi colore dell’oceano. 
Un’amicizia insolita sboccia tra i due che si conoscono per puro caso a Milano, appena ventenni.
Angelica però non sa che i sentimenti di James sono molto più intensi di quel che immagina. 
Comincia così la loro storia, piena di equivoci, di contraddizioni, di occasioni perdute, di amori presunti e apparenti. Si rincorrono, si amano, si lasciano, si odiano eppure quel sentimento nato a vent’anni li unisce come un filo d’acciaio, impossibile da spezzare. 
Perché Angela e James non solo sono riusciti a realizzare i loro sogni professionali (lei è una famosa scrittrice di chick-lit, lui un attore da Oscar), ma sono anche anime gemelle e le anime gemelle prima o poi uniscono sempre il loro destino.

Estratto da Il mio sogno tutto blu (terzo volume della Trilogia):

"James si volta di scatto, proprio verso me. Vorrei uscire e domandargli che ha combinato, ma sono impietrita. Non mi sposto. Immobile, non sento nemmeno il cuore palpitare, il tempo si è fermato. Resto lì semplicemente a fissarlo. Gonfia d’amore per lui, come può non accorgersene? Il suo sguardo brilla alla luce del sole, il sopracciglio è inarcato all’insù, contrariato, ha vistose occhiaie, i capelli unti, ma è sempre stupendo. Perché non ritorni da tua moglie, James, perché non te ne vai? Una nuvola in cielo adombra i suoi splendidi occhi, un cono di oscurità lì dove pulsa il mio sole. Infine, indossa i rayban. Anche il borsalino gli stava d’incanto. Conciato così, però, il borsalino sarebbe un pugno in un occhio. James nei panni del barbone è ancora più bello. Sospiro. Che brutto morbo incurabile la Jamesite acuta."

Biografia:

Ellah K.Drake vive in provincia di Padova, in un piccolo paesino ai piedi dei colli Euganei con il marito e quattro stupendi gatti.

Laureata in lingue, è un’assidua lettrice di romanzi di ogni genere, e appassionata di saggi spirituali ed esoterici.

I suoi romanzi hanno raggiunto finora i 13500

1 commento: