venerdì 18 agosto 2017

Segnalazione "SEI PARTE DI ME" di ALICE MARCOTTI

Ciao buon pomeriggio, oggi voglio segnalarvi il libro di una giovane autrice che leggerò prossimamente. Si tratta del libro "Sei parte di me" di Alice Marcotti.


Titolo: Sei parte di me

Autrice: Alice Marcotti

Dimensioni file: 2096 KB

Lunghezza stampa 257

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.


Sinossi:

Il rapporto fra Samantha Sanders e Joy Mayers è complicato: da piccoli erano migliori amici, fino a quando i sentimenti hanno rovinato tutto ed hanno smesso di parlarsi.
       Ora che sono all'ultimo anno di liceo, Joy ha deciso di riallacciare i rapporti. Solamente, che non sarà proprio così facile. Sam è decisa a dimenticarsi di lui, e quando conosce Ricky, pensa che sia una buona distrazione.
In più la vita di Samantha è complicata: il rapporto con i genitori non è dei migliori, loro la trattano come un impiccio.
Per colpa loro lei non ha fiducia in se stessa.
Quando ha perso Joy, ha perso la sua unica ancora di salvezza. Ora che è tornato, tutte le sue difese incominciano a vacillare.


Estratto:

"Ti ho vista tutti i santi giorni in questi cinque anni, ma non era abbastanza. Mi sei mancata da togliermi il fiato. Rivederti qui dentro, mi fa sentire in pace con me stesso. Sento che ogni cosa è ritornata al proprio posto."


Estratto:

"Questo bacio non ha nulla a che vedere con il bacetto che mi ha dato qualche giorno fa. Sento le sue mani che vagano sul mio viso, fra i miei capelli, che percorrono lentamente la mia schiena. Dei brividi percorrono il mio corpo. Non mi sono mai sentita in questo modo. Mi sento leggera e senza pensieri."


Biografia:

Alice Marcotti è nata nel 1994 vicino a Milano.

Scrive da quando ha 16 anni.

Ha iniziato a scrivere su wattpad e la sua storia "Sei parte di me" ha ricevuto più di cinquantamila visualizzazioni, così ha deciso di trasformarla nel suo primo libro. 

Nessun commento:

Posta un commento