giovedì 19 aprile 2018

Segnalazione "LA BELLEZZA DI CUI HAI BISOGNO" di FRANCESCO ROSSI

Buongiorno, la primavera per fortuna continua, regalandoci giornate davvero meravigliose.

Oggi vi segnalo il libro "La bellezza di cui hai bisogno" dell'autore Francesco Rossi.

Di seguito trovate leinfo e la trama del libro. Inoltre un breve estratto e la bío dell'autore.

Titolo: La bellezza di cui hai bisogno

Autore: Francesco Rossi

Pagine: 136

Edizione: Febbraio 2018


SINOSSI:

Si dice che la vita, l'amore la bellezza si presentino agli occhi degli uomini sotto la forma dolce di un incontro di sguardi .Atutte le persone è capitato di avvertire questa sensazione sulla propria pelle, ma molto spesso non siamo stati capaci di leggere nel profondo il messaggio che quegli incontri ci volevano lasciare. Tutto quello che avviene il nostro scorrere quotidiano abituale in realtà è bellezza e tutto è stato creato per un motivo : far splendere la luce che è dentro di noi per donarlo agli altri . Con questo libro l'autore, tramite un dialogo unilaterale con il lettore , cerca di far capire a leggere meglio tra le righe i messaggi della vita  E ad apprezzare le persone che possono aiutarci a valorizzare ciò che davvero c` è di unico in noi , con un'analisi specifica del suo pensiero sull'amore sull'amicizia .Capire la propria bellezza per donarlo agli altri , un lavoro difficile da fare con noi stessi ma così fondamentale per vivere una vita piena ed  in abbondanza.

FRASI ESTRATTE:

"Pensa che su questo terra sono passate 60miliardi di persone circa e nessuno ha le impronte digitali uguali all`altro, il che significa che devi lasciare una impronta che nessun altro può lasciare. Come te , nessuno. Quindi se tu non sei inizio di qualcosa di.unico , hai perso un'occasione..."

BIOGRAFIA :

Rossi Francesco è nato a Rieti il 10 settembre 1991.  Conclusa la maturità classica si trasferisce dal suo Paese Contigliano a Roma per concludere gli studi giuridici . Attualmente lavora come consulente presso società di promozione e sviluppo del progetto Bitcoin in Italia .Grande appassionato di politica e sociologia scrive il suo primo libro" la bellezza di cui hai bisogno", realizzando uno dei suoi più grandi sogni : mettere nero su bianco i suoi pensieri sulla

Nessun commento:

Posta un commento