venerdì 20 aprile 2018

Segnalazione"PRENDO TE" di KATY KAISE

Buon pomeriggio, finalmente è venerdi e ci aspetta un bel fine settimana.

Di seguito trovate tutte le info e la trama del libro. Inoltre degli estratti e la biografia dell'autrice.

Vi auguro di trascorrere un buon weekend.

Germana




Titolo: Prendo Te – Serie Passioni segrete

Nome autore: Katy Kaise

Genere: romance erotic

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo ebook: € 1,90

Prezzo cartaceo: € 7,00

Numero pagine 100 circa

Data di pubblicazione: 10 maggio

Questa è la pagina autrice: https://www.facebook.com/katykaiseautrice/

Sinossi:

Dopo Prendimi tu arriva Prendo Te il secondo libro della serie Passioni segrete.
Questa storia riprende i personaggi conosciuti nel primo libro.
Caterina era combattuta tra Tommaso, il suo primo amore dell'adolescenza e Mattia, il nuovo boy che ha conquistato il suo cuore.
In questo libro Caterina capisce che l’uomo della sua vita è Mattia. Vuole costruire una relazione seria e duratura con lui, però ci sono tante e troppe cose che non conosce, compresa una faida famigliare che sarà un ostacolo difficile da contrastare. Lo stesso Mattia ignora la persona che si nasconde dentro l’animo di Caterina e dovrà imparare a conoscerla cacciando gelosie e fantasmi del passato.
Mattia e Caterina sperano di vivere serenamente la loro unione, ma ci sono dei segreti che intralciano la loro unione. Questa è una storia di vendette e ricatti, dove i due protagonisti dovranno superare molti ostacoli se vogliono far trionfare il loro amore. Non solo devono dire addio alle ombre del passato, ma affrontare un’ostica guerra famigliare che intralcerà il loro cammino. Questo secondo libro è un romance erotico con un po' di suspense dove ci sono nuovi personaggi importanti e conosceremo meglio Caterina e Mattia. Conclusivo
I due libri si possono leggere singolarmente; leggendoli entrambi si ha una visione migliore dei fatti raccontati nel secondo libro.

Nessun commento:

Posta un commento