mercoledì 27 novembre 2019

Segnalazione nuova uscita “BULLA” di KIARA MALY

Stamattina sono molto felice di segnalarvi il libro “Bulla” scritto dall’autrice Kiara Maly.
Il libro uscirà il prossimo 3 dicembre e sarà una delle mie future letture.
Di seguito la sinossi e la biografia dell’autrice.
Vi auguro una buona giornata.
Germana - Pensieri Sconnessi 

https://drive.google.com/uc?export=view&id=12hAnlz2CjTagjyEf_6RGbbV9kSCUibpA

Sinossi:

Le maschere che indossiamo ci danno l’illusione di tenerci al riparo dal dolore, quando in realtà si limitano a rimandarlo.

Un prestigioso liceo della Capitale diventa teatro di unumana commedia che assume man mano le sembianze di una tragedia. Chiara, la Regina, governa questo mondo fittizio dettandone le regole, coadiuvata da vallette obbedienti e spalleggiata da un Re ammirato dalla massa. Tra i sudditi, i borsisti occupano il gradino inferiore per considerazione e popolarità.

Juan, etichettato come sfigato, nella vita reale si trova ad affrontare ostacoli rispetto ai quali le offese ricevute dai compagni appaiono minuzie, e si destreggia per superarli tutti con coraggio e determinazione. Tranne uno: il suo punto debole, il suo chiodo fisso. Chiara.

Le strade di Juan e Chiara, che sono rimaste parallele per anni, sembrano destinate a incrociarsi di nuovo, nel luogo che conserva il dolce ricordo del loro primo bacio. Basterà un afflato di sincerità a riaccendere la scintilla? Sarà sufficiente promettersi un ballo alla festa di fine anno per concedere e meritare fiducia?

Amore e odio, amicizia e rancore, crescita e involuzione. L’esistenza di ognuno di noi è punteggiata di sorrisi e lacrime, di luci e ombre, di ascese e cadute. Ciò che conta non è raggiungere la destinazione finale, ma vivere fino in fondo ogni tappa del viaggio, credere nelle proprie capacità, aspirare a migliorarsi, perdonare e perdonarsi gli errori commessi. Con il sorriso di chi ci sta provando sulle labbra.

 



Biografia:

Kiara Maly è nata da un irrefrenabile impulso a scrivere della lettrice compulsiva che si cela in me. Le fantasticherie che occupavano i miei pensieri da bambina, si sono trasformate in fumetti durante l'adolescenza, per poi evolversi in racconti scritti che solo da poco mi sono decisa a pubblicare, a  beneficio delle lettrici che condividono la mia passione per il genere romance. La mia unica ambizione come autrice è regalare emozioni attraverso il piacere della lettura. Se le mie storie riusciranno a catturarti e a trascinarti nel loro mondo, avrò centrato il mio obiettivo


https://drive.google.com/uc?export=view&id=1j2aBNg-flAkRQwzPjHBRzuwm-SK4EV9_

1 commento:

  1. Posso ringraziarti anche qui? :)
    Non credo ci siano limiti alla riconoscenza, perciò io dico di sì!
    Grazie per lo spazio che mi hai dedicato. Kiara

    RispondiElimina