lunedì 11 novembre 2019

Segnalazione "I COULD LOVE YOU" di ESTER ASHTON

Buongiorno, oggi torno a parlarvi di un'autrice della quale vi ho già parlato alcuni mesi fa e con la quale ho collaborato al Review Party per il suo libro "Vorrei dirti di no" e di cui trovate la relativa recensione qui sul blog.

L'autrice è Ester Ashton ed il libro di cui vi parlerò é il suo primo libro, dal titolo "Potrei amarti", ora uscito anche in inglese. 

Di seguito vi lascio la sinossi e le cover del libro, sia in italiano che nella versione inglese .

Buon inizio di settimana. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

  • Data di pubblicazione: 30 nov 2016
  • Editore: Ester Ashton

Sinossi:

Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita. Un tormento interiore che l'ha resa insicura nell'accettare il suo corpo e restia nel donare il suo amore. Ma la sua vita è destinata a cambiare proprio quando conosce Logan Mitchell e l'apatia con cui ha convissuto va inesorabilmente in frantumi.
Lui è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i suoi fragili sentimenti: Logan non sa cosa sia l'amore. Qualcosa però è destinato a cambiare anche per lui, perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell'amore, l'unica cosa da fare è lasciarcisi trasportare.
Una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.


Lui lotterà per la missione più importante della sua vita....


Lei dovrà affrontare una lotta tra i demoni del passato e il suo cuore...





TRAMA

I COULD LOVE YOU – 

Cassandra Miller has been deeply wounded in her past and this thing has affected her life. An inner torment made her insecure, incapable of accepting her body and reclutant to give her love to someone. But her life is about to change: she meets Logan Mitchell and the apathy in wich she lived goes inexorably into fragments.

 He is a marine, beautiful as sin, but danger for her fragile feelings: because Logan doesn’t know what love is. Something, however, is destined to change. Because when feelings undergo the seductive charm of love, the only thing to do is let them carry on. 

A battle of conflicting emotions will lead both them to mistakes and impossible choices. 

 

He will fight for the most important mission of his life… 

She will face a struggle between the demons of the past and her heart…



Nessun commento:

Posta un commento