giovedì 14 novembre 2019

Segnalazione nuove uscite: “Scappo in Russia” di Erija Jacob, “Il tuo dolce addio” di Eva Mars e “Un Koala di nome Shane” di Alessandra Apruzzese - UN CUORE PER CAPELLO

Stamattina vi segnalo in collaborazione con Un Cuore per Capello le nuove uscite, i cui titoli sono:

- “Scappo in Russia” di Erija Jacob
- “Il tuo dolce addio” di Eva Mars
- “Un Koala di nome Shane” di Alessandra Apruzzese 
Di seguito le info e le trame dei libri.


Le nuove uscite sono tutte in promo in ebook per qualche giorno a 0,99 e prossimamente in cartaceo.
Buon giovedì.
Germana - Pensieri Sconnessi 
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1HWiHO-Ds0ThYcnQdy3PNZ6RA_cWDuNGx

 

Scappo in Russia di Erija Jacobs

Sinossi: Nel tentativo di dimenticare un amore non corrisposto, la dottoranda Elena Dorin accetta una borsa di ricerca all’estero e parte alla volta della Russia.

A San Pietroburgo le sue strade si incrociano con quelle dell’enigmatico Daniel, gestore di un locale notturno.

A dispetto dell’apparenza minacciosa, l’uomo salva la ragazza dai guai in più di un’occasione. Peccato che la ventottenne veneta sia troppo orgogliosa e testarda per apprezzare le premure di quel russo dal ghigno beffardo.

Quando conosce l’estroverso Thomas, la giovane pensa di poter finalmente ricominciare a sorridere, ma presto brutte sorprese tornano a bussare alla sua porta.

Tra passi falsi, abbagli e cocenti delusioni, la protagonista sarà costretta a confrontarsi con gli errori del passato e imparerà a non lasciarsi ingannare

dalle apparenze.

 

Biografia autrice: Di origine italiana, Erija Jacobs ha conseguito una laurea triennale in Scienze dei servizi giuridici e una magistrale in Politiche sociali. Ha, poi, arricchito la sua formazione accademica con un Master in Relazioni Internazionali e una specializzazione in Scienze psico-forensi.

Nel tempo libero, oltre a dedicarsi a lettura e scrittura, dipinge e gioca a tennis. Nutre una grande passione per le due ruote e segue con interesse le gare di MotoGP.

 

Estratto romanzo: Era venuto in mio soccorso in più di un’occasione, questo dovevo riconoscerglielo. Ma la storia non si sarebbe ripetuta. Io non ero come le ragazze che lavoravano per lui. Non avevo una storia triste alle spalle e, soprattutto, non ero sola al mondo. Ero lì per una mia libera scelta, quindi avrei fatto in modo di non dovermi più appoggiare a lui in futuro. 

“Alla prima occasione, lo ringrazierò e poi gli chiederò di accomodarsi gentilmente fuori dalla mia vita” pensai. Ma questo avrebbe potuto aspettare. C’era una cosa che dovevo fare immediatamente: chiamare casa e sentire la voce dei miei.

 https://drive.google.com/uc?export=view&id=1shX3tptsdjuG4wh8ua6MYLY7SbzSH7I5

 

Il tuo dolce addio di Eva Mars

 

Sinossi: Alex Anderson sta realizzando il suo sogno: finalmente lui e la sua band sono sulla cresta dell’onda.

Questo successo lo porta a passare da una donna all’altra, finché un giorno incontra due bellissimi occhi azzurri che lo guardano spogliandogli l’anima. Crystal, la ragazza dagli occhi di ghiaccio, deve essere sua.

James Taylor non riesce a viversi la sua celebrità, tutto ciò per cui ha lavorato duramente svanisce di fronte alla scoperta di un segreto che lo distrugge giorno dopo giorno. Trova conforto solo nella droga fino a che Alex gli presenterà Crystal e allora tutto comincia a cambiare.

Alex e James vivranno un amore tormentato e doloroso, solo uno di loro avrà il cuore di Crystal…

 

Biografia autrice: Eva Mars è nata a Roma il 29/01/1984. Da qualche anno si è trasferita ad Olbia per stare vicino a sua sorella maggiore e alla sua nipotina insieme alla famiglia. Ad oggi fa avanti e indietro tra Roma ed Olbia per esigenze lavorative. Ama molto la sua città natale, ma anche quella di adozione con i suoi splendidi paesaggi e il mare favoloso.

Il suo hobby principale è la lettura, soprattutto il genere romance, ma non rifiuta gli storici, i gialli e la narrativa.

 

Estratto: Crystal ed io parlavamo di tutto, in sua compagnia riuscivo a tirare fuori il meglio di me e stasera avrei cantato un pezzo nuovo dedicato a lei, sarebbe venuta con la sua famiglia e la sua amica Jamie.

Era da molto che non scrivevo i testi per la band, avevo lasciato questo compito a James e devo dire che finora era stato molto bravo.

Ma da quando era entrata Crystal, a far parte della mia vita, avevo mille parole nella testa, e testi per delle nuove canzoni a non finire… Era fantastico.

 https://drive.google.com/uc?export=view&id=1TNVEF1YRCMYUG1OJ6O8qWwrULuAAXsnt

 

Un Koala di nome Shane di Alessandra Apruzzese (Narrativa)

 

Sinossi: Questa è la storia di Shane, un koala che si ritrova nella Londra di oggi: arrivato dal futuro, racconta la sua vita difficile per farci comprendere che noi siamo i creatori dell'universo e l'importanza del prendere coscienza di tutti gli aspetti della vita.

 

Biografia autrice: Alessandra Apruzzese nasce il 25 novembre 1984 ad Atina, in Ciociaria. Cresce a Cassino, in provincia di Frosinone, in una famiglia dell’alta borghesia. Il padre è un imprenditore mentre la madre è un’insegnante di lettere. A diciannove anni, terminato il liceo scientifico, si trasferisce a Roma per gli studi, dove si laurea a pieni voti in Ingegneria Chimica. Dopo una brevissima parentesi professionale all’università degli Studi La Sapienza di Roma, si trasferisce a Milano dove lavorerà per circa due anni come Process Engineer nell’Oil&Gas. Dopo due anni ritorna nuovamente a Roma dove vive e lavora per sette anni come process engineer per un’importante multinazionale italiana. Da giugno vive e lavora a Lussemburgo come Sales Manager nell’Oil&Gas.

 

Estratto: Oggi ero ad Hyde Park, su questo non ho dubbi: il mio iPhone ha registrato i miei movimenti e il mio compagno mi ha trovato a scrivere proprio sulla solita panchina dove una volta a settimana passo la giornata a lavorare all’aria aperta per il prossimo romanzo da pubblicare, in cerca di materiale umano come ispirazione. E secondo il mio laptop avrei passato tutta la giornata a salvare e modificare il mio romanzo. Ma l’incontro col koala mi ha cambiato la vita, qualsiasi cosa io abbia fatto in quel lasso di tempo. Sì, perché questa mattina, mentre mi riscaldavo con una fumante tazza di zenzero, arriva un koala molto giovane, che decide di raccontarmi la sua storia fino a sera, fino quando ci salutiamo per la sua partenza.

Nessun commento:

Posta un commento