sabato 2 maggio 2020

Segnalazione libri "SITAREH - LA STELLA" di PATTY & SILVANA, "DRAGONS MAGISTERIUM" di Claudia Piano e "OGNI GIORNO SCEGLIERO' TE" e "DECALOGO DEI CASI UMANI" di Luna Mascitti

Dato che siamo arrivati finalmente a sabato, voglio segnalarvi alcuni titoli di libri:

- "SITAREH - LA STELLA" di PATTY & SILVANA

- "DRAGONS MAGISTERIUM" di Claudia Piano

- "OGNI GIORNO SCEGLIERO' TE" e "DECALOGO DEI CASI UMANI" di Luna Mascitti

Di seguito trovate tutte le info dei libri. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

TITOLO: "SITAREH - LA STELLA"

GENERE: COMMEDIA ROMANTICA 

AUTRICI: PATTY & SILVANA

FORMATO: EBOOK 3 EURO E CARTACEO 15 EURO

DISPONIBILE SOLO SU AMAZON E PER KDP UNLIMITED 

DATA DI USCITA: IN APRILE 

 

SINOSSI

⭐ Ester Mair è sempre stata una ragazza ribelle. Originaria di Bolzano, nata a Torino in una famiglia benestante, era la classica "pecora nera".
Il suo unico amico era Angelo, un coetaneo, con una forte vocazione al sacerdozio.
Ester lo amava da quando era una quindicenne, magra, insolente e dall'aspetto androgino, finché ha dovuto rinunciare ad averlo, per amore di Angelo stesso.
E poi... un tragico incidente in moto, quando Angelo stava per entrare in Seminario, seguito dalla morte improvvisa del giovane.
Tredici anni dopo.
Ester ora si trova in uno sperduto paese delle campagne piemontesi, Borgo Nuovo, nascosta sotto falsa identità e decisa a onorare, a modo suo, la memoria del suo grande amore.
Se non fosse per l'arrivo di Giorgio, il nuovo medico del paese, un affascinante e sexy italo americano, pronto a sconvolgere ( e non poco!) l'esistenza di Ester. ⭐

 

LE AUTRICI

PATTY

Sono nata a Vercelli il 24 Maggio 1981. Ho tante passioni, tra cui l'Arte, la Musica classica e la Letteratura. Non sono abituata a parlare molto di me.  Quando scrivo, cerco sempre di immedesimarmi nei personaggi creati da me. Il mio sogno nel cassetto è di pubblicare un romanzo con una casa editrice seria, davvero orientata a promuovermi come autrice, attraverso diverse iniziative interessanti. Ho partecipato al Salone Del Libro di Torino come autrice diverse volte.

SILVANA

Nata a Vercelli il 25 Giugno 1979. Cosa dovrei dire di me? Sono una ragazza molto solare, ho tante qualità, tra cui essere una brava pittrice. Adoro scrivere storie d'amore. Ho una fantasia inesauribile e sarebbe un sogno che avevo nel cassetto, da quando ero bambina, pubblicare finalmente un romanzo con una casa editrice conosciuta. Anch'io ho partecipato al Salone Del Libro di Torino come autrice diverse volte.

Titolo: "Dragonis Magisterium"
Autrice: Claudia Piano
Data di pubblicazione: 13 aprile 2020
Pagine: 349

Romanzo fantasy - volume unico

Helena vuole diventare un dracator, un cavaliere di dracones. Aveva cinque anni quando ha incontrato il giovane e aitante Iulius che conduceva Colossus, il grande terrae draco assegnato al villaggio di Silva. Da quel giorno Helena ha fatto di tutto per conoscere il draco e occuparsi di lui. Con gli anni ha scoperto di avere una grande affinità con tutte le creature, in particolare con Colossus: riesce a sentire la sua voce nella mente, ma deve mantenere il segreto o i Magus verranno a prenderla per portarla ad Alchemya.
Helena sa che per essere ammessi al Draconis Magisterium occorre entrare in possesso di un prezioso uovo di draco. Essere quindi abbastanza facoltosi da poterlo acquistare, o scelti dal destino e predestinati a poterlo trovare. Ma Helena è sicura che in un modo o nell’altro riuscirà a frequentare il Magisterium.
Quando lei compie quattordici anni, il buon vecchio Onorius, suo padre adottivo, vuole convincerla ad accettare la proposta di Unione Sacra con Petronius, il figlio del pastore.
Il sogno di Helena sta dunque per infrangersi? E Silva rischia forse di diventare la sua prigione?

Intanto terribili storie si mormorano al Relevium, la locanda di Onorius. Pare che un pericolo sia in agguato nei territori sconosciuti di Glacies, la terra del ghiaccio. Il periodo delle notti oscure si sta avvicinando e quale momento migliore per le creature selvagge del nord per invadere e depredare la rigogliosa Viridia?

Draconis Magisterium trasporta in un altro mondo, ricchissimo e profondo, con le sue leggi, la sua storia, i suoi popoli, i suoi conflitti. Ho finito di leggerlo da un po’, essendo da anni, per mia fortuna, la prima lettrice di Claudia, ma ho ancora gli occhi colmi dei suoi paesaggi , i sensi affascinati dai suoi profumi e il cuore che ride per le tante avventure che contiene. Suoni, colori, animali incredibili, un susseguirsi di vicende, a volte dolorose, a volte tenere, vissute con l’animo indomito di una vera eroina fantasy; una leggenda che lo permea per intero e che darà tutto un altro tono al finale, rendendolo sorprendente. Mai come in questo momento abbiamo bisogno di evasione. Niente come un buon libro per evadere restando a casa. E Draconis lo è, io per due giorni non ho vissuto fra quattro mura, ma in un’altra realtà. Rinnovo a te lettore l’augurio fatto a Claudia quando mi disse di essere preda di una potente ispirazione: “Cavalca il drago!”
Rossella Romano

(autrice fantasy e fantascienza)



OGNI GIORNO SCEGLIERO' TE -->  https://amzn.to/34dzJoO   3,99 euro

Trama 

Questa è una storia d'amore passionale e folle tra Emma ed il carismatico Ramon nata durante il cammino di Santiago.
Riusciranno i due protagonisti ad incastrare le loro vite nella quotidianità?
Entrambi i protagonisti dovranno scavarsi dentro e fare i conti con il passato ancora presente per liberarsene per sempre e vivere le loro vite.
Questo libro è dedicato a tutte le persone che hanno ancora il coraggio di sognare, nonostante tutto.


Trama 

Decalogo divertente dei casi umani! Come riconoscerli e come evitarli. In esclusiva il test "scopri se il tuo lui è un caso umano".

Nessun commento:

Posta un commento