domenica 17 maggio 2020

Segnalazione libro "UNA PENNA ON QUARANTENA"

Buongiorno, voglio segnalarvi il libro "Penne in quarantena" scritto da vari autori. 

Il ricavato del libro sarà devoluto alla Protezione Civile. Un'iniziativa bellissima che sono sicura possa piacere anche a voi. 

Di seguito la trama del libro e i nomi degli autori, tra i quali ci sono Martina Longhin e Maida Bovolenta, due autrici con cui ho collaborato e continuo con piacere a farlo. 

Vi auguro una buona domenica. 

Germana - Pensieri Sconnessi 



Sinossi

Perché 19 vs 19?
Perché 19 sono le persone, da tutta Italia, che hanno collaborato alla realizzazione di questo libro, nato con l’intento di aiutare chi sta lavorando per sconfiggere il Covid-19.
Diciannove persone che non si erano mai conosciute prima, ma che il desiderio di poter dare un aiuto concreto ha unito.
Tredici autori (che conoscerete con i loro racconti); due psicologi (la dott.ssa Fabiola Pasetti e il dott. Matteo La Rovere); tre editor (Maria Sole Bramanti, Rita Pisanello e Cristina Tata); una grafica (Oliva Cordella).
Tutti loro, appena sono stati contattati, hanno subito accettato con entusiasmo di partecipare a questo progetto, offrendo gratuitamente il loro tempo, la loro fantasia e la loro professionalità.
Ringrazio loro e ringrazio voi che, acquistando questo libro, avete contribuito ad aiutare chi ci sta quotidianamente aiutando.
Martina Longhin

Tutti gli autori:
Daniela Abbatiello
Elena Andreotti 
Maida Bovolenta
Walter Carettoni
Martina Longhin
Alice Marcotti
Sara Masvar
Valentina Morpurgo
Laura Pacchioni
Laura Parise
Stefano Ricchiuti
Mariella Strippoli 
Francesca Tofanari


Nessun commento:

Posta un commento