mercoledì 20 maggio 2020

Segnalazione nuova uscita "BROKEN SOUL" di MARIAROSARIA GUARINO - UN CUORE PER CAPELLO

In collaborazione con Un Cuore per Capello vi segnalo l'uscita del libro "Broken Soul" scritto da Mariarosaria Guarino. 

Di seguito la Sinossi e alcuni estratti. Inoltre la biografia dell'autrice. 

Germana - Pensieri Sconnessi 


Titolo: Broken Soul

Autrice: Mariarosaria Guarino

Ebook, prezzo lancio 0,99 e cartaceo.

Romanzo rosa con tinte fantasy


Sinossi

Un'anima spaccata in due. Amore e onore, passione e integrità. Una maledizione e una profezia che affonda le radici nei secoli passati quando, durante una guerra sanguinosa, in mezzo all'orrore spunta un delicato germoglio. Nathan e Gideon sono gemelli, tanto simili nel corpo quanto diversi nell'anima, ma l'incontro con Céline metterà in discussione il loro mondo, il loro passato e il loro futuro.

Cosa hanno in comune i facoltosi fratelli Coleman con il leggendario generale Lee Mok-Shin?

Se l'amore guarisce, potrà una ragazza mettere insieme i pezzi di un'anima spezzata?

“Tornerai alla vita senza essere integro e dovrai lottare con te stesso; questa era stata la condanna degli Dei. Se ciò che vedevi nel prossimo era duplice affronto, sarà in un altro tempo sentenza per il tuo spirito. Trova la tua integrità, cambia la tua via, dimentica il passato e rendi diversa la tua esistenza. Impara a perdonarti e perdona, solo allora avrai l’equilibrio e la pace.”


Estratto

Era sulla difensiva sin da quando mi aveva avvicinato, e mi chiesi cosa le avesse fatto o detto mio fratello per spingerla a stare tanto attenta alle mie reazioni.

«Passeggiare, parlare, divertici se ci riusciamo. Ha presente come si fanno queste cose, vero?»

«Certo che lo so».

«Allora lo dimostri e ritragga gli artigli, se ci riesce».

Il mio cane le si avvicinò, frapponendosi tra noi, e le leccò una mano. Forse gli animali hanno un sesto senso diverso dal nostro, perché quel gesto servì a farla sciogliere.

«Come lo ha trovato?»

«In realtà è stata lei a trovare me. Vengo spesso in spiaggia quando non lavoro e si può dire che Danbi mi abbia adottato».

«Pioggia dolce? Nome strano per un cane».

«Pioveva quando l’ho incontrata, e credo fosse destino che percorressi giusto quella strada e a quell’ora. Ho avuto quasi l’impressione che mi stesse aspettando».

«È un bel modo di vedere le cose».

«Le è mai successo, Céline?»

«Cosa?»

«Di incontrare qualcuno e pensare, a prima vista, che dovesse far parte della sua vita». La vidi riflettere.

«Credo mi sia successo».

Davanti a quell’affermazione mi sentii fremere. Forse aveva un uomo e io stavo perdendo tempo nel tentare di conoscerla.

«A volte non riusciamo a spiegarlo, tuttavia è il nostro cuore a decidere e a darci il segnale, quel via libera che noi non vediamo o ci ostiniamo a non notare».

«Da quando è così poetico?»

«Chi le dice che io non lo sia stato prima? Se non erro è lei quella che mi vieta qualunque espressione al di fuori dei no signora e sì signora».



Biografia

Mariarosaria Guarino è nata nel 1981 a Napoli. Sin dall'età di dodici anni si è cimentata nella stesura di racconti brevi, poi ha deciso di provare a scrivere un romanzo vero e da allora non ha più smesso. Le piace annotare su carta i pensieri e tramutarli in storie che possano dar vita ai suoi personaggi e dice di amare le loro avventure al punto da descriverle come se le stesse vivendo in prima persona. Il primo libro Fantasy che ha adorato è stato La spada di Shannara, di Terry Brooks, poi seguito dalla Spada della Verità, di Terry Goodkind. Grazie alla lettura, della quale non può fare a meno, ha scritto diverse storie seguite dal suo primo romanzo, pubblicato in self e dal titolo Oltre il buio dell'anima, nato dalla collaborazione con la sorella Serena e, successivamente, da Cuore di tenebra – Hope in the darkness, pubblicato con Pubme, Collana Starlight.

Se un'idea la colpisce scrive senza sosta fino ad aver completato ogni dettaglio perché ritiene i suoi personaggi una parte importante di sé. Si reputa un po' folle da questo punto di vista ma crede che sia la follia a rendere la vita un pizzico più interessante, e si augura che questa pazzia possa contagiare anche i suoi lettori quel po’ che basta a strappare anche, soltanto, un sorriso.

La sua passione nascosta sono i Drama e il suo sogno, oltre a poter condividere ciò che scrive, è viaggiare e poter vedere il mondo, soprattutto Giappone e Cina che la affascinano per cultura e tradizioni.


Nessun commento:

Posta un commento