martedì 14 marzo 2017

Recensione "Io credo in te (I believe in you)


Secondo me quando un libro ti prende dalle prime pagine è il classico colpo di fulmine. La storia molto leggera e romantica mi ha rapita subito facendomi divertire tantissimo.
Dire che adoro Bryan è dire poco, praticamente il ragazzo che ognuna di noi sogna, sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista caratteriale. E poi quei tatuaggi impressi sul suo corpo, che riesco perfettamente e fin troppo ad immaginare, lo rende perfetto.

Bryan ha un segreto che si porta dietro, per il quale porta un macigno nel cuore e per questo per gran parte della sua vita si è sempre lasciato trascinare a fondo dalla corrente. Tutto questo fino a quando incontra, anzi più precisamente si scontra con Scarlett. Da quel momento le cose cambiano e da subito prova per lei qualcosa di profondo. Lei cerca di fuggire da subito da Bryan, terrorizzata da un possibile disastro, soprattutto nel suo cuore già ferito.

Ma si sa che in amore non ci sono regole e scappare non è sempre la strada più facile. Non aggiungo altro e lascio a voi il piacere di leggere il resto del libro. 

Mi sono divertita così tanto a leggerlo, è una storia cosi romantica e dolce.
Il modo di parlare di Bryan mi ha incantata, quel suo modo di chiamarla "biondina" è davvero bello, oltretutto immaginandomi il suo sorriso malizioso.

Alcune frasi del libro mi hanno emozionata tanto, adoro tra l'altro tutti i bigliettini con le frasi d'amore che Bryan dedica a Scarlett.

È stata davvero una lettura piacevole e lo consiglio con tutto il cuore a chi vuOke sognare ad occhi aperti.
Grazie Federica per questa storia davvero bella. ⭐⭐⭐⭐⭐



Di seguito la trama:


Bryan Carter, tatuatore di successo, si è da poco trasferito nella tranquilla cittadina di Florence, nel South Carolina, per stare accanto al fratello Shane e alla sua nuova famiglia. Con un passato ingombrante e doloroso alle spalle, Bryan fatica a credere di avere diritto ad avere una seconda possibilità, ma tutto cambia quando per caso si scontra con due occhi azzurri color ghiaccio e una chioma bionda. Ammaliato dalla bellezza di quella ragazza, Bryan non si accorge però di averle rovesciato il caffè bollente sul suo bellissimo cappotto bianco. Quegli occhi che prima sembravano così innocui e dolci, ora sembravano volerlo fulminare. La ragazza, visibilmente irritata, se ne va senza nemmeno dirgli il suo nome. 

Scarlett Meyer, dopo essere tornata in città dopo diversi anni di assenza, trova un lavoro come cameriera presso il Florence caffè, il noto bar della cittadina. Casualmente, quando s'imbatte di nuovo nel ragazzo dal bel sorriso vorrebbe scappare via, lontano da lui ma allo stesso tempo prova anche dell'attrazione per quell'affascinante ragazzo tatuato. 

Tra di loro scoppiano scintille. Entrambi sono attratti l'uno dall'altro, ma si tratta solo di semplice attrazione o forse c'è dell'altro? Cosa succederà quando entrambi capiranno di essere l'uno l'àncora di salvezza dell'altro? Cosa farà Scarlett quando scoprirà cosa nasconde Bryan nel suo passato? Scapperà come hanno fatto tutte le altre oppure gli rimarrà accanto? Ma soprattutto, quando il passato tornerà a bussare alle loro porte, sapranno come affrontarlo?







Nessun commento:

Posta un commento