mercoledì 8 marzo 2017

Recensione "Loving an Angel Il diario di Safira"


Non avevo mai letto un libro di questo genere. Ma sono davvero felice di averlo fatto, davvero. 


Sin dalle prime pagine mi sono piaciuti tantissimo Safira e Gabriele. Lei una ragazza umana buona e dolce e lui il suo angelo custode, talmente innamorato di Safira da stravolgere la sua vita per lei. Andando contro ogni regola del suo mondo.


Il libro mi ha trasportato in una storia fantastica, piena d'amore, d'amicizia e soprattutto di generosità verso gli altri, che ahimè a volte nella vita vera manca. Mi ha fatto vivere con i protagonisti le guerre tra angeli e demoni e, in alcuni momenti, soffrire insieme a loro. Non nego che mi è scesa anche qualche lacrima alla fine per qualche personaggio del libro. Ma non voglio svelarvi di più, vi consiglio di leggerlo, sono sicura che anche a voi trasmetterà qualcosa.

Irene ti ringrazio di cuore per avermi fatto leggere il tuo libro, sicuramente mi tornerà in mente ogni qualvolta che penserò al mio angelo custode. Grazie infinite.


1 commento:

  1. Grazie infinite a te, Germana ❤ Sono davvero felice che ti abbia trasmesso tanto e ti abbia anche commossa ❤ Appena uscirà il secondo volume, te lo farò leggere ❤😘

    RispondiElimina