lunedì 19 marzo 2018

Segnalazione "SFUMATURE DELL'ALBA" di DAMIANO DARKO

Buongiorno e buon inizio settimana. Continua il maltempo un po' in tutta Italia, tra pioggia e nevicate. Tempo perfetto per leggere.

Vi segnalo il libro "Sfumature dell'alba" di Damiano Darko. Si tratta della conclusione del libro "Sfumature nella notte" che ho già letto e recensito e CH trovate qui sul blog.

Di seguito vi lascio le info del libro e la trama.




Titolo: Sfumature dell'alba

Autore: Damiano Darko

Dimensioni FI: 184.0 KB

Lunghezza stampa: 91

Editore: PubMe (12 febbraio 2018)

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.



Sinossi:

Cosa succede quando si è costretti a vivere indossando una maschera nera che cela il proprio volto? Argenta Drogo lo sa bene. Sotto quella maschera si nasconde un universo di emozioni, che si scontreranno con il suo passato tenebroso, e un possibile radioso futuro. La notorietà lo porterà lontano da se stesso e dai suoi amici. L’amore lo reclamerà, tra nuove e antiche fiamme che torneranno alla ribalta in struggenti passioni. Nuovi omicidi sconvolgeranno la piccola comunità, quattro losche figure allungheranno le loro ombre sulla città seminando panico e terrore. Questa volta Drogo dovrà affrontare i suoi demoni interiori, vividi come la loro sinfonia di morte che ci accompagnerà in questa storia moderna, perché un macabro concerto sta per iniziare. Amore e morte, amicizia e indifferenza, bene e male si scontreranno in questo dark romance dove la notte si dissolverà lasciando spazio all'approssimarsi dell’alba.

Nessun commento:

Posta un commento