martedì 13 marzo 2018

Segnalazione "AGENDA DELLE BOOKLOVERS" di FEDERICA DI IESU

Buongiorno, oggi a Roma c'è un piccolo raggio di sole a scaldare finalmente la giornata.

Sono davvero felice di presentarvi un'agenda davvero bellissima. Il sogno di chi ama scrivere, annotare e recensire. Un'agenda piena di disegni colorati dove ogni giorno si può scrivere qualsiasi cosa o come amo fare io, trascrivere ogni frase che mi colpisce dritta al cuore.

È inutile dire che al più presto sarà mia, è talmente carina che non posso farne a meno.

L'ideatrice della bellissima agenda è la bravissima Federica Di Iesu. Vi ricordo inoltre che è un'ottima autrice, e scrive libri bellissimi. Oltre che disegna meravigliosamente. Ha talento da vendere. Non poteva avere un'idea migliore ler tutte noi.

Di seguito vi lascio alcune immagini dell'agenda e sono sicura che piacerà tantissimo anche voi.




Agenda/Diario dedicata alle lettrici con illustrazioni diverse a tema per ogni mese e per ogni rubrica. Allegato alle alette della copertina, la lettrice può ricavare due utili segnalibri.

All'interno è presente una sezione composta da molte schede per annotare i titoli dei libri letti, i pensieri e il giudizio globale.

Un piccolo spazio è introdotto all'inizio di ogni mese dove segnare le nuove uscite e i libri desiderati e sfogliando l'agenda troverete frasi di personaggi che hanno lasciato un segno importante nella storia.

C'è anche una breve parte dedicata all'annotazione delle vostre migliori ricette e nella parte finale, delle schede in cui la lettrice può creare una lista per i regali in modo da non essere colta impreparata ed aver realmente pensato al dono con testa e cuore.

1 commento: