lunedì 5 marzo 2018

Segnalazione e recensione "SUSSURRI" di COSIMO SCHENA

Buongiorno e buon inizio settimana.

Oggi per iniziare la settimana voglio segnalarvi una raccolta di poesie dell'autore Cosimo Schiena. Il libro si intitola "SUSSURRI".

Di seguito le info e la recensione del libro.


Titolo: Sussurri

Autore: Cosimo Schena

Dimensioni file: 9759.0 KB

Lunghezza stampa: 28

Editore: Cosimo Schena (20 febbraio 2018)

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l


Sinossi:

"Sussurri" è una piccola raccolta di poesie che nasce in vista di una raccolta più completa dello stesso autore dal titolo “Sussurri di un’anima”. Questa raccolta racchiude i pensieri e i moti interiori di un cuore che non solo pulsa ma pensa.
Un cuore capace di emozionarsi o ferirsi ma che si compiace quando è accarezzato dalla tenerezza. 
Un cuore che ritrova la sua più profonda essenza nel creato e nelle creature. 
Senza alcuna pretesa, la raccolta invita ad entrare in una sfera meditativa - a volte trascurata, ma presente in ognuno di noi - con passo felpato ed in silenzio per percepire ogni vibrazione, ogni sussurro.



RECENSIONE "SUSSURRI"


Partiamo dal fatto che io amo immensamente le poesie.

Quindi quando ho l'occasione di leggerle non me lo faccio ripetere due volte.

Devo dire che il tema scelto dall'autore, l'amore, rende tutto un po' magico e sa regalare al lettore attimi di totale serenità.

Sono poesie davvero carinissime e scritte molto bene.

Poesie che mi hanno colpita, ve ne trascrivo una in particolare che mi è piaciuta molto, dal titolo "PAROLA".


Mi illumini la vita rendi percettibile l’invisibile. La mia mente danza soave intorno ai tuoi pensieri che diventano un tutt’uno. Le nostre menti mescolate senza scorgere più distinzione cantano all’unisono.

Una parola
tanto desiderata
tanto timorata
nel luccichio
di occhi inondati
di un’emozione
ineguagliabile.
Amore


Grazie Cosimo e spero di leggere al più presto altre tue poesie.

Germana

Nessun commento:

Posta un commento