sabato 31 marzo 2018

Segnalazione "NUVOLE DI POLVERE E DIAMANTI SENZA NOME" di LAURA ZOE PACE

Buongiorno, sembrava arrivata finalmente la primavera ed iece a Roma è scesa di nuovo la pioggia.

Oggi vi segnalo il libro "Nuvole di polvere e diamanti senza nome" dell'autrice Laura Zoe Pace.

Di seguito la trama del libro.

Vi auguro Buona Pasqua e Pasquetta, magari in compagnia di un buon libro.



Titolo: Nuvole di polvere e diamante senza nome

Autrice: Laura Zoe Pace




Sinossi:
 
L’incontro con Laura, ragazza italo americana dall’aspetto androgino, capovolge il mondo di Paola e di Mary portandole alla scoperta di sé stesse e all’accettazione di una dimensione più autentica della propria esistenza.
Laura è una donna che nella sua interiorità assomiglia a molte di noi. Porta con sé le proprie paure, prima tra tutte quella di non essere mai all’altezza e di non contare mai abbastanza. È una di quelle donne che pensa che i sogni siano fatti solo per gli altri.
Paola è vita, è passione. È colei che segue i propri sentimenti, cercando in continuazione di mettere ordine allo scompiglio che questi creano nella sua esistenza. È un personaggio che cerca sempre la verità, per questo combatte contro gli eventi e le proprie emozioni. Senza mai vincere né perdere.
Mary è anima sensibile, esposta e vulnerabile, è lo sguardo che osserva il mondo senza pregiudizio. È colei che comprende gli eventi e accetta i sentimenti senza mai riuscire a dare ad essi un nome. 
Le loro storie si intrecciano fino a confondere i confini delle relazioni e dei sentimenti, alla scoperta di lati sconosciuti della propria femminilità.

Nessun commento:

Posta un commento