martedì 14 aprile 2020

Cover Reveal "AWAY" di LAURA NOTTARI

Buongiorno, la Pasqua è trascorsa abbastanza velocemente, nonostante tutto. Una Pasqua diversa, una festa da trascorsa in solitudine per molti. Ma teniamo duro, passerà.

Stamattina sono felicissima di presentarvi la Cover Reveal del libro "Away" scritto dall'autrice Laura Nottari. Primo volume di due libri. 
Di seguito le info del libro. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

Titolo: "Away" 

Autrice: Laura Nottari 

Volume I di II

Genere: Fantasy/Medieval romance

Numero pagine: 376



Trama

Inghiottita da un videogioco, Hayley Jones, newyorchese ricca e viziata, si troverà prigioniera della medievaleggiante e immaginaria città di Levongrest.

Un mondo al di là del possibile, un incubo cappa e spada dove una donna del ventunesimo secolo, amante dei Martini e del tacco dodici, non può nemmeno immaginare di mettere piede.

Niente diritti, se non la parola di un Barone. Solo doveri, capi chini, onore e spada a dettar legge.

L’aiuto di Clarence Huxley, semplice soldato con l’animo da cavaliere, sarà per Hayley il punto di inizio per una nuova vita. E il sentimento che nascerà tra loro, un luogo dove mettere radici.

Ma l’amore di un soldato inesistente può bastare per lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare daccapo?


Biografia 

Nata a Roma, in quegli anni meravigliosi in cui Goldrake e Memole andavano in Tv, i dirigibili gironzolavano in cielo e Venditti cantava di una fatidica notte.

Cresciuta tra manga, libri e film horror, serie tv e gioco di ruolo, l’unica costante della mia vita è il fatto che non ho mai i piedi a terra. Sognatrice incallita, nel tempo libero dal lavoro, mentre porto a spasso i miei cani, invento mondi e storie. Talvolta sono buoni, così li metto su carta.

Sono nati così Corrispondenza Imperfetta e Onorevole Proposta, due romance storici editi dalla DRI editore.

Away è il mio libro d’esordio, una dilogia medieval romance dalle tinte distopiche, riproposto adesso in versione aggiornata e revisionata.

I miei due motti sono: Mai prendersi troppo sul serio. E: Mai analcolico.


Contatti:

lauranottari@gmail.com

Instagram: @laura_nottari_autrice

https://www.instagram.com/laura_nottari_autrice/

Facebook: Profilo personale Laura Nottari

Pagina: Laura Nottari autrice

https://www.facebook.com/LauraNottariAutrice/

Nessun commento:

Posta un commento