mercoledì 1 aprile 2020

Segnalazione "All I want for Christmas is you" di Alice Talarico

Buongiorno, siamo arrivati velocemente ad aprile, e nonostante la reclusione a casa la primavera sta esplodendo in tutti i suoi splendidi colori. 

Stamattina vi segnalo l'uscita del libro "All I want for Christmas is you" scritto da Alice Talarico che su Instagram troverete sotto il nome di Libri in un mondo rosa. 

Una storia molto bella che mi aspetta nelle prossime settimane e quindi tornerò a parlarvene presto. 

Di seguito la trama del libro. 

Vi auguro una buona giornata. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

TITOLO:  All I want for Christmas is you

AUTRICE: Alice Talarico

CASA EDITRICE : Self publishing

EDITOR : Paoletta Maizza

DISEGNO COVER : La mia mamma

GRAFICA : Chiara Topo(@ Kikimous3)

PREZZO EBOOK: 0,99 cent prezzo di lancio su Amazon

PREZZO CARTACEO: 13,00€ su Amazon

DATA DI USCITA: Oggi martedì 10 marzo 2020


SINOSSI:

Emma Blanc è un’organizzatrice di eventi e vive ad Aosta insieme ai suoi genitori e al suo cane Roger. É una ragazza allegra, solare, affettuosa, come dimostra la sua storica amicizia con Dayita, e un’inguaribile romantica, nonostante le sue pene amorose.

Aaron Gressan è un benestante e giovane imprenditore che si occupa degli affari di famiglia. Vive a New York e come ogni Natale torna nel suo paese d’origine, Courmayeur, per trascorrere le feste in famiglia, soprattutto con sua nonna Margherita a cui è molto legato. 

Quest’anno i piani saranno un po’ diversi per lui e dovrà restare in Val d’Aosta in pianta stabile.

È così che Emma e Aaron, vecchi amici di infanzia, si rincontreranno per puro caso, e dopo anni di distanza, la loro non sarà più solo amicizia, forse. E se di mezzo ci si mette Orfeo il cugino ribelle di Aaron? O Vittoria, la perfida benestante, invaghita del protagonista?Che piega prenderà la storia? Tra atmosfere natalizie e hippie, vi divertirete e sognerete ad occhi aperti.

 


Nessun commento:

Posta un commento