giovedì 12 novembre 2020

Segnalazione nuova uscita "COME UN SOGNO" di GABY HOPE

Stamattina sono super felice di segnalarvi l'uscita del nuovo libro di un autrice e amica bravissima a cui voglio davvero tanto bene. 

Il libro è "Come un sogno" di Gaby Hope. 

Leggerò il libro prossimamente e tornerò a parlarvene prestissimo. 

Vi auguro una buona giornata. 

Germana Pensieri Sconnessi 

Titolo: "Come un sogno" 
Autrice: Gaby Hope

Trama 

Oxford.
In una città ricca di fascino e cultura, popolata da gioiosi cittadini, qualcosa che c'è ma non si vede sta per arrivare.
Holly Jacklyn Grey libraia di Like a Dream, con la testa tra le nuvole, sensibile, vintage e con occhi più veri dell'anima stessa, è certa solo di una cosa; che i sogni siano il viaggio più incredibile che la vita potesse donarle.
Anche se tutto può cambiare da un momento all'altro.
E se a stravolgere ogni cosa saranno delle lettere misteriose, un uomo al quale è legata senza ancora saperlo mentre un altro invaderà fin troppo le sue giornate, sarà tutto ancora più magico.
Dal canto suo Henry Paige McSheep attore Hollywoodiano candidato all'Oscar, viene informato che le riprese si terranno ad Oxford, sua città natale. Alle prese con una donna misteriosa ed una reale, certo che sia facile raggiungere entrambe, non sa ancora che la sua personalità abbandonerà ogni corazza costruita per raggiungere il successo, ritrovando se stesso. Ed i sogni, che spesso verranno a fargli visita, mescoleranno le carte di un futuro intero.
La magia di una città, la bellezza data dalle piccole cose, i caldi colori d'autunno ed il Natale più straordinario di sempre, li porteranno così lontani tanto da confondere realtà ed immaginazione.
I sogni, dove li condurranno?
E quella magia che sfocerà nel vero amore, cosa nasconde?
La speranza è che questa storia iniziata con un "C'era una volta", dove tutto può accadere, possa concludersi con "e vissero felici e contenti".

Nessun commento:

Posta un commento