giovedì 19 novembre 2020

Segnalazione nuove uscite “Tutto cominciò con un segreto" di Jill Mansell, "Una scioccante verità" di Sheila O’Flanagan e "La luce dei normanni - Filippo e Lucilla" di Francesca Cani - LEGGEREDITORE

Buongiorno, stamattina in collaborazione con la casa editrice LEGGEREDITORE vi segnalo tre nuove uscite. 

I titoli dei libri sono “Tutto cominciò con un segreto" di Jill Mansell, "Una scioccante verità" di Sheila O’Flanagan e "La luce dei normanni - Filippo e Lucilla" di Francesca Cani. 

Di seguito vi lascio tutte le info e le trame dei libri. 

Vi auguro una buona giornata. 

Germana Pensieri Sconnessi 

“Tutto cominciò con un segreto è una piccola esplosione di luce solare,
che scalda il cuore e che ti fa stare decisamente bene.”
Sophie Kinsella


Sinossi 

Lainey ha perso tutto. Ma grazie a una piccola bugia, che forse tanto piccola non è, ha la possibilità di realizzare il lavoro dei suoi sogni. Molto presto andrà a vivere in una splendida casa in riva al mare con l’incarico di contenere i fan ossessionati da un attore che dice di essere in pensione ma non lo è, e di organizzare la sua famiglia decisamente vivace. Per tutto questo, vale sicuramente la pena mantenere nascosto il suo segreto. E poi, Lainey, non è in cerca d’amore, affatto. Ha deciso di prendere una pausa da quel tipo di sentimenti. Sì, certo, è quello che si ripete ogni giorno, ma poi accade l’inevitabile. Seth, il nipote dell’attore, è tanto attraente quanto la chimica che nasce tra loro è potente e irresistibile. Ma cosa succederebbe se venisse a sapere del suo segreto? E se, per pura coincidenza, anche Seth ne avesse uno ancora più grande?
Ogni cosa prenderebbe una piega diversa.
Il nuovo romanzo di Jill Mansell è una fuga perfetta dal clima invernale. Una splendida cornice della Cornovaglia, una famiglia caotica, una donna che ha vissuto tanto romanticismo ma che è ancora pronta a vivere le proprie emozioni... Tutto cominciò con un segreto è una lettura divertente e al tempo stesso profonda, dove nulla appare scontato e anche il gesto più piccolo tocca il cuore e rimane per sempre.
 

Biografia

Jill Mansell è autrice di oltre venti bestseller secondo il Sunday Times, con oltre tredici milioni di copie vendute nel mondo. Tra i suoi successi ricordiamo Le imprevedibili conseguenze dell’amore (Tea, 2014) e Se solo l’amore fosse così semplice (Tre60, 2014). Ha vinto numerosi premi tra cui il Romantic Comedy Prize, e nel 2015 il RoNA le ha conferito un importante premio come riconoscimento per il suo successo letterario. Vive a Bristol con la sua famiglia.
Con Ogni cosa può cambiare ha fatto il suo ingresso nel catalogo Leggereditore.
Tutto cominciò con un segreto è il suo ultimo romanzo pubblicato nella presente collana.

Torna l’autrice di La moglie scomparsa e Il segreto di mia madre con un nuovo romanzo sulla rivincita personale davanti alla rivelazione più sconcertante:
il tradimento dell’uomo che ama.


Sinossi 

A volte, l’unica soluzione è fuggire il più lontano possibile...

Cosa faresti se scoprissi di vivere una vita piena di menzogne? Quando una notizia scioccante sconvolge il mondo di Juno Ryan, lei si ritrova improvvisamente senza l’uomo che ama e senza modo di ottenere le risposte di cui ha disperatamente bisogno. Così fugge nell’incantevole Villa Naranja in Spagna. I cieli azzurri e gli aranceti abbondanti – insieme a Pep, il bel figlio dell’enologo – iniziano a lenire il suo cuore spezzato e solo lei stessa può reagire come si deve. Ma proprio quando comincia a sentirsi di nuovo integra, un’altra improvvisa notizia sembra scuoterla profondamente. Riuscirà Juno a lasciarsi il passato alle spalle una volta per tutte? Imparerà mai a fidarsi di sé stessa?
Torna l’autrice di La moglie scomparsa e Il segreto di mia madre con un nuovo romanzo sulla rivincita personale davanti alla rivelazione più sconcertante: il tradimento dell’uomo che si ama.
 

Biografia

Sheila O’Flanagan è autrice di oltre 20 romanzi bestseller. Prima di dedicarsi completamente alla sua vera passione, la scrittura, ha lavorato per diversi anni nel mondo della finanza.
Vive a Dublino con il marito. Di questa autrice Leggereditore ha già pubblicato La moglie scomparsa e Il segreto di mia madre.

In una cornice storica dettagliata, un’intensa storia d’amore tra
complotti, guerre e giochi di
potere dell’Europa medioevale

Sinossi 

Anno Domini 1069.
Filippo di Lacus è l’unico erede di un feudo saccheggiato, l’ultimo rimasto in vita di un’antica famiglia e la sua spada è la sola che può reclamare vendetta. In battaglia lo chiamano il Falco, poiché egli non nutre pietà né emozioni. La forza fisica è la sua sola alleata, finché il destino lo porta a sud.
Nella terra di Puglia dove regnano Roberto il Guiscardo e Sichelgaita di Salerno, Filippo incontra una giovane che con la sua luminosa presenza riesce a diradare le sue tenebre.

Lucilla d’Altavilla è innocente, sincera e desidera la libertà, ma suo zio vuole per lei un marito potente e i Normanni la destinano proprio al Falco di Lacus. Lucilla, che con il suo canto ammalia la corte, non sa che sarà consegnata proprio a colui che il suo cuore teme e sogna in egual misura.
La giovane viene data in sposa a Filippo, Lucilla è ormai sua e non può opporsi. Proprietà di un soldato che non sa provare amore, diviene signora di un castello in rovina, vittima di un complotto che ha radici profonde.

Intanto gli eserciti marciano sulla polvere in cerca di un manoscritto, un leggendario ordine di cavalieri si oppone ai malvagi e Lacus è il centro del mistero. Ma sulle sponde del lago di Garda, dalle ceneri di un uomo, nasce un legame fatto di sguardi e carezze mentre la magia di un’estate rende immortale un sentimento che nemmeno le prove più aspre potranno spezzare.


Biografia

Francesca Cani è nata a Mantova. Si è laureata in Storia dell’arte e ha una vera passione per la Storia. Ha pubblicato per Harlequin Mondadori e Rizzoli YouFeel.
Per Leggereditore ha scritto la fortunata serie Gli Eredi di Holstein. Tristan e Doralice – Un amore ribelle (2015); Jonas e Viridiana – Il cuore d’inverno (2017); Andreas e Zoya. Il fiore di pietra (2018) e il romanzo L’elisir di Mantova con Mariachiara Cabrini.

 
 

Nessun commento:

Posta un commento