mercoledì 4 novembre 2020

Segnalazione nuova uscita "Ti aspettavo" di Karen Morgan - "Shiva occhi belli" di Monique Vane - "Il villaggio maledetto" di Dominik G. Cua - "Cucina e Burlesque" di Gioia De Bonis e "Al di là dei tuoi occhi" di Paola Serra

Vi segnalo con molto piacere i seguenti libri uaciti nwllw scorse settimane:

- "Ti aspettavo" scritto dall'autrice Karen Morgan
- "Shiva occhi belli" di Monique Vane
- "Il villaggio maledetto" di Dominik G. Cua
- "Cucina e Burlesque" di Gioia De Bonis
- "Al di là dei tuoi occhi" di Paola Serra


Di seguito le info e le trame dei libri. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

Titolo: Ti aspettavo
Autrice: Karen Morgan
Genere: Contemporary romance
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 21 settembre 2020
Romanzo autoconclusivo
Prezzo ebook: 0,99€ 
Disponibile in Kindle Unlimited
Prezzo cartaceo: da definire
SINOSSI
Un matrimonio.
Una famiglia.
L’amore.
Se si sommano questi tre elementi si pensa alla realizzazione di un sogno, finché non viene letteralmente spazzato via.
Ed è quello che è successo a me, Sarah Dudley.
Ho dovuto ricominciare da capo e quando pensavo di aver chiuso per sempre con l’amore, ho incontrato lui: Robert Garcia.
Trent’anni.
Sexy.
Affascinante e… scontroso.
I suoi occhi chiari rapiscono e nascondono molto di più.
Quel di più che mi ha cambiato la vita...

“Un calore simile a una palla di fuoco m’incendia il petto e la presenza di Ector fa accentuare quel calore, la sua mano s’intreccia perfettamente con la mia. Un’energia passa attraverso di noi, buona, speranzosa, bisognosa. Siamo noi e siamo energia.”


TRAMA

Eva vive nel suo mondo fatto di sfumature di grigio. I suoi occhi vedono a tratti i colori, e la sua vita è un continuo mettere a fuoco per poter identificare volti, oggetti, persone.Ector Collins è un uomo affascinante, ricco e sicuro di sé, i suoi occhi color oceano non lasciano indifferente nessuna donna. Quando Ector Collins si presenta nel negozio di alta moda, dove Eva lavora da tre anni, l’incontro fra i due è quasi inevitabile e la profondità azzurra dei suoi occhi risalterà vividamente in quelli di Eva. Il contatto con quell’uomo susciterà nella ragazza qualcosa di elettrizzante e profondo, di unico.Se il caso vorrà che Eva si ritrovi senza lavoro, il destino invece deciderà che lei ed Ector incrocino ancora le loro strade. La magia che l’accompagna da quell’incontro con Ector, sembra non finire e un annuncio di lavoro le permetterà di rituffarsi in quegli occhi blu oceano e chissà, forse di poterci nuotare.In giro per il mondo fra Londra, Milano, Norvegia e Grecia, Eva ed Ector si concederanno la possibilità di essere felici?Che cosa succederà al mondo fatto di sfumature grigie di Eva?

BIOGRAFIA 

Monique Vane è uno pseudonimo, creato nel momento in cui Dorian Gray è entrato nella mia vita. Ho 26 anni e Sono nata e cresciuta a Milano diplomandomi in operatrice e tecnica dei servizi turistici, ora vivo in provincia di Bari. Amo profondamente la mia Milano e appena posso corro a trovare la mia famiglia. La voglia di scrivere è arrivata nel momento in cui ho sentito il bisogno di far uscire parti di me che mi stavano scomode. Un po’ per terapia, un po’ per sentirmi sempre meglio. Primo libro pubblicato è “Legate per sempre” scritto a quattro mani insieme a Claire Heart.

Serie: Purple Series:

Volume: 1 Se potessi dirtiVolume: 2 Quello che non ti ho detto
Instagram: moniquevaneauthor Facebook: Monique Vane Author www.moniquevane.com

Autore: Dominik G. Cua

Titolo saga: Ghost hunters

Titolo Volume 1: Il villaggio maledetto

Genere: Dark fantasy Paranormale

Numero pagine: 489

Casa editrice: Amazon Self Publishing

Data di uscita: 1 Ottobre

Prezzo E-book: 2.99 Euro

Prezzo cartaceo: 13.00 Euro

Link d’acquisto: Sarà disponibile a partire dal 21 o 22 settembre, quando il libro finirà in pre-order. Prima di allora, vi  pregherei di non effettuare la segnalazione.

Trama:

Irlanda, anno 1450.

All’interno dei boschi del monte Carrantuohill, nella contea del Kerry, sorge un piccolo villaggio senza nome che conta poche centinaia di abitanti. La gente conduce una vita tranquilla e pacifica, del tutto ignara dell’esistenza di un oscuro segreto che si cela nelle profondità di una vecchia cripta in cui nessuno mette piede da innumerevoli anni. E quando tre giovani donne a conoscenza di tale segreto giungono alle porte del villaggio, cominciano a verificarsi strani avvenimenti: la notte porta con sé fitti manti di nebbia al cui interno si muovono ombre sinistre, gli animali del bosco spariscono nel nulla e la gente inizia a morire nei modi più spaventosi e incomprensibili, tanto da far sospettare che il villaggio sia caduto vittima della stregoneria.

Chi sono quelle donne? E cosa si nasconde all’interno della cripta?

Titolo: Cucina e Burlesque

Uscita: 15 ottobre 2020

Ebook: 2.30

Cartaceo: da definire

Editore: self-pub

Genere: romance/enemy to lovers


TRAMA

Philippe ha 33 anni e un sogno e Mirta, invece, a soli 26, sta vivendo il suo. Cos'hanno in comune una cameriera sbadata e un cuoco da stella Michelin? Nulla, sembrerebbe, ma Philippe e Mirta, pur essendo due persone così diverse, sono governate dalla stessa caparbietà: lui vuole ottenere la sua stella ad ogni costo e lei ha deciso di mettersi contro tutto e tutti, vivendo una doppia vita, per fare ciò che desidera da sempre.

Presto però quei due mondi collideranno e quei due testoni che li abitano capiranno che l'amore è come una buona ricetta: servono solo gli ingredienti giusti per farlo funzionare!

Segreti, bugie e travolgente passione. Fuoco e Fiamme.

Parole affilate come coltelli e ricordi che bruciano come padelle fiammeggianti.

Philippe e Mirta, sapranno destreggiarsi fra i fornelli della passione, per arrivare a danzare sotto le stelle?

Estratto 1: «Mi dispiace per poco fa: non volevo finisse così…»

Lei scosse la testa. «Tranquillo, davvero. Stavo pensando di licenziarmi da tempo…»

«Beh, siccome mi sento in colpa» disse guardandola negli occhi e tirando fuori un biglietto da visita dalla tasca. «Ecco, prendi questo e vieni al mio ristorante. Stasera, alle otto. Chiedi di Philippe, che poi sarei io…»

Estratto 2: Philippe fissava quello spettacolo che ora sedeva su una semplicissima sedia di ferro, muovendo le gambe a destra e sinistra, con un’eleganza e una sensualità che lui non aveva mai riscontrato in nessun’altra quando, quasi nello stesso istante, Julian tirò la sua camicia e la ragazza si alzò in piedi, guardandolo dritto negli occhi.

«Dio, è…» disse, sedendosi al tavolo accanto a suo fratello.

«Lo so, è bellissima!»

«Bellissima? No, quella è una dea. Tutti la guardano e tutti vorrebbero averla, ma lei sta guardando me…» esclamò proprio nel momento in cui lei si mosse verso la destra del palco e iniziò a scendere dalle scale, fermandosi fra i tavoli ogni tanto per coinvolgere il pubblico.

«E sta venendo dritta da questa parte, fratellone!»

Alcune ferite si sanano col tempo. Altre restano indelebili, marchiate sulla pelle.

Certe paure non si sconfiggono in un'estate, al contrario restano lì, in agguato, pronte a colpire.

Si può decidere di tenerle a bada, di reagire, o di lasciarsi andare affondando nelle insicurezze.

Questi sono i dubbi che scuotono l'animo di Beck nella ricerca di se stessa.

Noah è tornato a New York.

Lei è rimasta al ranch, a combattere da sola i suoi fantasmi, in attesa del momento in cui si sentirà pronta a spiegare le ali.

Ma esiste davvero la giusta circostanza in cui abbattere le proprie resistenze e lanciarsi verso l'ignoto? In cui rischiare tutto per ciò che potrebbe renderti felice?

Una differente città, una diversa quotidianità, un equilibrio da raggiungere. Un rapporto da costruire giorno dopo giorno, insieme. Entusiasmanti sfide da cogliere al volo.

Tra vecchie e nuove conoscenze, segreti e rivelazioni sconvolgenti, i nostri protagonisti si preparano ad affrontare un nuovo inizio... Anzi una nuova vita.

Saranno in grado di fronteggiare i cambiamenti senza perdere la giusta rotta? Potrà un'omissione mettere a repentaglio ogni cosa?

Perché l'amore a volte può bastare, altre, invece, sfaldarsi sotto le macerie della fiducia perduta.



Secondo volume de “The Munsee Series” che chiude la dilogia dedicata a Noah e Beck.

Da leggere in successione al primo volume.


Benvenuti nella Grande Mela, bentornati nella loro realtà.



“Niente cambierà il nostro mondo. Tu sei il mio salto nel buio, ora e sempre.”


Aggiungete sul post o nelle stories:

Disponibile su Amazon dal 15 ottobre 


1 commento: