domenica 14 febbraio 2021

Segnalazione nuova uscita "Non solo Noi" di Dafne Capariccia - SEGRETI IN GIALLO

In collaborazione con Segreti in Giallo vi presento l'uscita del libro "Non solo Noi" di Dafne Capariccia. 

Di seguito la trama del libro. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

Amore ritrovato…

Per la Collana Belle Époque Pink un libro frizzante e esplosivo, con scene Hot, per festeggiare S. Valentino insieme.

TRAMA

Rossana e Niccolò, ventenni e una vita complicata alle spalle. Amici di infanzia, una sera si ritrovano per caso, oramai adulti. L’attrazione fisica è fortissima. Cominciano a frequentarsi, tra incomprensioni e appuntamenti bucati.

Una sera, dopo cinque mesi e l’ennesimo sms senza risposta, Nico piomba direttamente a casa di Rossana per chiarire una volta per tutte quella strana relazione ma finisce per baciarla e i due trascorrono la loro prima notte insieme, travolti dalla passione.

Per entrambi, nulla sarà come prima.

Nico ha un ex fidanzata depressa, un’amante che lo manda fuori di testa e adesso c’è anche Rossana il cui pensiero lo tormenta.

Rossana è sempre più presa dalla sua storia con Nico, mentre improvvisamente è costretta a cambiare lavoro e cerca di distrarsi uscendo con le sue amiche.

Nico continua a comportarsi come se Rossana non gli piacesse abbastanza, lei scopre di esserne innamorata.

Il destino li porterà a perdersi e ritrovarsi più volte. Ma saranno loro ad avere l’ultima parola.

Dal 14 Febbraio in tutti gli STORE!!

Biografia

Dafne Capariccia è nata a Milano nei mitici anni ‘80 da genitori chiassosi ed eccentrici. Ha avuto un’infanzia ricca di ricordi popolati da una famiglia numerosa e molesta. A differenza di tutti loro è composta, delicata, ben educata… in apparenza almeno. Affascinata da sempre dalle persone, dai loro comportamenti, dalle loro storie, si è prima avvicinata alla psicologia e poi alla sociologia, conseguendo una laurea. Ha lavorato poi nell’ambito delle risorse umane per diversi anni ma, il destino ha voluto che iniziasse una nuova, folle avventura, nel dipartimento marketing di una multinazionale, e qui ha iniziato a scrivere per lavoro. L’amore per le parole e l’attenzione che rivolge a ciò che vede, sente e vive, alimentano da sempre la sua fantasia, e grazie a questa nuova esperienza ha trovato la determinazione ed il metodo per trasformare il sogno di scrivere un libro in un progetto realizzato.

Nessun commento:

Posta un commento