giovedì 27 maggio 2021

Segnalazione "La Promessa" di Margherita Maria Messina - WORDS EDIZIONI

In collaborazione con la Words Edizioni vi segnalo l'uscita del libro "La Promessa" di Margherita Maria Messina. 

Di seguito vi lascio la trama e le info del libro. 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 

TITOLO: La Promessa

AUTORE: Margherita Maria Messina

GENERE: Romance storico/Regency

DISPONIBILE IN EBOOK SU AMAZON

E CON KINDLE UNLIMITED

A BREVE IN TUTTE LE LIBRERIE


Londra, 1814

Dopo aver combattuto nelle Americhe, Alexander Clayton, Marchese di Hawke, rientra in Inghilterra per un congedo straordinario. Di nuovo nel caos del ton inglese, Alexander si trova, a propria insaputa, invischiato in un’unione combinata con una vecchia conoscenza: Anna guance lentigginose.
Lady Anna Rightwhite, figlia maggiore del Marchese di Exter, mira a restare nubile e senza legami. Durante la Stagione, tuttavia, è costretta a un fidanzamento deciso dal padre. Il futuro marito è quel mascalzone che da ragazzo si divertiva a tirarle i capelli e la definiva maschiaccio senza ritegno né onore.
Quando gli sguardi di Anna e Alexander si incrociano, il passato si risveglia e i dieci anni di lontananza non saranno in grado di tenere sopiti i ricordi e un segreto che li lega. Ma Napoleone Bonaparte tornerà a insidiare i loro destini e metterà a dura prova quel legame fragile e appena ricostruito.

Margherita Maria Messina torna con un nuovo romanzo, il secondo per Words Edizioni, cimentandosi in un regency dal sapore classico, imperdibile per gli amanti del genere.


COSA DICE CHI LO HA LETTO IN ANTEPRIMA?

"Un delizioso regency dal sapore classico, ricco di cenni storici."

"In questo secondo libro che leggo di Margherita ho avuto conferma della sua penna delicata, del modo bellissimo in cui sa scrivere parlando al cuore dei lettori e per questo ne ho adorato ogni pagina.
La Promessa è un libro dolcissimo che parla d'amore, di seconde possibilità e lo consiglio non solo agli animi romantici ma anche a chi ama questo stupendo genere come me."

Nessun commento:

Posta un commento