Stamattina vi segnalo l'uscita di tre libri i cui titoli sono :
- "Una vita tranquilla... forse! " di Donna Sofia
- "Alex e Anya" di Sara Pilotta
Trama: Avere una vita tranquilla è il desiderio di Francesca.
Tuttavia, con il passare del tempo, si rende conto che tutto ciò non è facile da raggiungere ed è cosciente che deve fare dei sacrifici per la sua serenità.
Lei è una donna modesta, senza tante pretese che vive nel 2021 ed è un bel po’ fuori dal suo tempo.
Quello che non ha preso in considerazione è che non è l’unica abitante nel suo mondo vecchio stampo e che le persone intorno a lei non hanno le sue stesse esigenze e aspirazioni.
Esistono gli altri, nel cattivo ma anche nel buon mondo.
Adeguarsi alle persone o cambiare non sarà facile.
Autore: Sara Pilotta
Casa editrice: Amazon KDP
Genere: Romance
Pagine: 275
Prezzo Kindle: 1,99
Prezzo cartaceo: 11,96
Descrizione
Siete mai stati a Luxum? È una città -misteriosa dove spesso s’intrecciano storie che sanno di polvere e tempi lontani. Non c’è spazio per l’amore e nemmeno per il cielo azzurro; ci sono spade, sangue e territori da conquistare. Ci sono solo padroni da servire e inganni da dipanare.
In uno di questi viaggi però qualcosa accadrà e a Luxum soffierà un vento nuovo.
Alex è una guardia al soldo di un padrone senza scrupoli. Anya è una giovane schiava lasciata a morire nel deserto. Lui la salva e tra i due è amore a prima vista. Sembrerebbe la fine di una fiaba, ma non è che l'inizio di una lunga avventura.
Due anime ferite che cresceranno tra difficoltà e pericoli.
Riusciranno i nostri protagonisti a raggiungere la serenità?
Il ricavato sarà devoluto all'associazione: "Baffi e Code ONLUS" di Vercelli.
Avvertenza: La lettura di questo libro è consigliata a un pubblico di soli adulti in quanto contiene scene di sesso.
https://www.amazon.it/Alex-
Biografia
Sara Pilotta ha 35 anni e vive a Vercelli..
Diplomata in lingue straniere, è un'appassionata lettrice e grande fan di Stephen King. Ama l'animazione e la cultura giapponese, gli animali e i viaggi.
Questo è il suo primo romanzo.
Curiosità
La storia d'amore fra Alex e Anya mi è apparsa in sogno in una notte qualunque di Marzo.
Sembrava un film d'animazione giapponese, dai tratti delicati e dalle scene d'azione vivide.
Non avendo mai scritto niente prima, mi sono chiesta se fosse il caso di iniziare proprio in quel momento, ma l'idea era forte, più forte delle mie paure.
Estratti
Alex
La prima volta che la incontrai faceva un caldo torrido, il sole era al suo apice nel cielo e avevamo la sabbia anche nei calzoni. Volevo disperatamente farmi un bagno come si deve, ma nel deserto, è risaputo, l’acqua è cosa assai rara e di lì ad altri sette giorni di cammino non avremmo visto altro che dune
Anya
La prima volta che lo incontrai faceva un caldo torrido, il deserto mi stava uccidendo prima delle botte che avevo ricevuto. Avevo una dannata sete, la gola mi faceva male, non riuscivo a respirare e non potevo muovermi; ci avevo provato, ma avevo qualcosa di rotto, lo sentivo.
BAILA CONMIGO
Il ritmo della passione
Anna J. Scott
Genere: hot romance
Volume: autoconclusivo
Data di pubblicazione: 7 maggio 2021 lo
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)
Sinossi
Mi chiamo Nate e lavoro come ballerino spogliarellista presso il locale più in voga de Lloret de Mar: Los Demonios. Il nome non è stato scelto a caso e chiunque ne varchi le soglie verrà trascinato direttamente all'inferno.
È successo questo anche a Maria, ballerina di danza classica, benestante, studiosa, ricca, pura... Così lontana da me da sembrare un angelo candido in confronto, angelo che ho sporcato con la mia vita incasinata, i miei problemi e a cui ho spezzato le ali in pochi mesi.
Sono Maria e nella vita potrei avere tutto. Tutto tranne lui, che dopo avermi sedotta e fatta innamorare, mi ha chiuso in faccia le porte del suo inferno, un inferno che mi tentava e che mi piaceva ma in cui, a quanto pare, non sono più la benvenuta.
Ma se davvero tra noi è finita, perché ora, guardarci nuovamente fa così male?
«È un po' come ballare, ma è un ballo che sancisce il nostro contratto di appartenenza. Lui sta prendendo possesso di me, e io divento per lui una droga, una dipendenza che gli fa scordare tutto il resto.»
TORNA ANNA J. SCOTT, CON UNA NUOVA STORIA ROMANTICA E ARDENTE, PRONTI A BALLARE AL RITMO DELLA PASSIONE?
Nessun commento:
Posta un commento