domenica 28 maggio 2017

Segnalazione "L'ANELLO del tempio perduto" di EllahK. Drake


Titolo: "L'ANELLO DEL TEMPIO PERDUTO"

Autrice: Allah K. Drake

Pagine: 320

Data di pubblicazione: gennaio 2013

Editore: Youcanprint


Sinossi:

Basilica di S. Antonio, Padova. Vigilia della Festa del Santo.
Durante la celebrazione eucaristica esplode un ordigno che danneggia, irreparabilmente, la parte anteriore della Basilica. La novizia Sara, trovatasi per caso all’interno durante l’attentato, viene catturata come ostaggio dai malviventi. E nella prigionia forzata, il passato si presenta con prepotenza nella sua vita, sconvolgendola.
Ha un nome: Gabriele, il suo carceriere. Inquieto e viziato figlio di un facoltoso industriale, in perenne conflitto col mondo e con se stesso, Gabriele, nome in codice ‘Corvo’, fa parte del nucleo terroristico guidato dall’occulto burattinaio che dirige le fila di tutta la vicenda: il Falco. Scattano le indagini a largo raggio condotte dal sagace, intuitivo e valido Ispettore della Giudiziaria Gianni Rampin.
Ma nulla è come sembra, nessuno è ciò che appare, tutti recitano una parte in una rappresentazione ricca di caratteri dalle personalità contraddittorie.
In un incrocio tra faida familiare e thriller esoterico, L’Anello del Tempio Perduto di Ellah K. Drake vi condurrà da Padova, al Vaticano, alle inquietanti ma affascinanti distese desertiche del Grande mare di Sabbia, in un crescendo di verità che lentamente smaschereranno un piano diabolico che potrebbe sconvolgere sia l’equilibrio del pianeta quanto il destino dell’umanità.

Estratto dal libro:

"Non volevo vederla a quel modo, mi uccideva la sua arrendevolezza. Una martire pronta al sacrificio. I suoi occhi mi scrutarono docili e senza difesa. Mi catturarono, mi irretirono, avvinghiarono il mio cuore nero al suo, pieno di luce.  Mi vergognai di me stesso. La desideravo così ardentemente, volevo abbracciarla e tenerla stretta a me, baciarla, affondare in lei e dentro di lei ritrovare il paradiso. Ma ero un’anima votata all’inferno e non poteva scendere agli inferi per salvarmi. Almeno non più."


Informazioni relative all'autrice:

Ellah K.Drake vive in provincia di Padova, in un piccolo paesino ai piedi dei colli Euganei con il marito e quattro stupendi gatti.

Laureata in lingue, è un’assidua lettrice di romanzi di ogni genere, e appassionata di saggi spirituali ed esoterici.

I suoi romanzi hanno raggiunto finora i 13500


Nessun commento:

Posta un commento