mercoledì 24 maggio 2017

Segnalazione "Imprevedibilmente Noi" di Federica Fasolini


Vi segnalo il libro "Imprevedibilmente Noi" di Federica Fasolini, che leggerò quanto prima.

Titolo: "Imprevedibilmente Noi"

Autrice: Federica Fasolini

Anno: 2016

"Era un sì?” disse Shane interrompendo il bacio e sorridendole. “Tu cosa credi, Carter?” disse lei mordendosi il labbro. “Credo che questo sia il sì più bello che mi abbiano mai detto.” Disse lui e poi tornò a baciarla.

“Finalmente tutto andò per il meglio. La vita è così, ingarbuglia tra di loro le vite di persone e crea dei nodi, dei legami forti e imprevedibili”

"Che diavolo vuoi?!" "Voglio te."

 
"[...] Non posso prometterti di essere perfetto perché non lo sono, non posso prometterti di non fare sbagli né di non incasinare tutto. Non ti posso dare la certezza che sarà per sempre né che andrà tutto liscio, ma posso prometterti di provarci con te."

Trama:

Cos’avranno in comune una casa da ricostruire, un orfanotrofio e una bambina?
Freya, la secondogenita della famiglia Foster, incontra per caso Shane Carter, un brillante, sexy e tatuato ingegnere. Lavoreranno insieme alla ricostruzione di una casa di una famiglia che aveva perso tutto a causa di un violento temporale. Stando a contatto tutti i giorni, scopriranno emozioni che nessuno dei due aveva mai provato. Alla fine del loro progetto, Shane penserà ancora di non essere fatto per l’amore oppure la bella e tenace Freya riuscirà ad abbattere quel muro di ghiaccio che da anni tratteneva le sue emozioni? Tra crisi famigliari, un fratello tatuatore, una ex- fidanzata assillante e una madre che torna dopo tanti anni a farsi sentire, cosa succederà tra i due?

Biografia dell'autrice:

"Mi chiamo Federica e vengo da Rho, un paese vicino a Milano. Mi sono diplomata due anni fa in un istituto tecnico per geometri e ora sto lavorando con mio padre nell’attività di famiglia.
Abito ancora con i miei genitori e sono figlia unica ma mi piace pensare che il mio cane di nome Bijou sia un po’ la mia piccola sorellina.
Sono fidanzata da cinque anni con un ragazzo che era il mio compagno di banco ai tempi delle superiori e dopo ancora tutto questo tempo siamo più uniti che mai, nonostante ci mettemmo insieme alla tenera età di quindici anni.
Mi piace stare all’aria aperta con gli amici, il mare e soprattutto andare a fare shopping (soprattutto quello libroso).  Non nego che le mie giornate preferite siano quelle uggiose, nelle quali puoi rintanarti in casa in compagnia di una tazza di cioccolata e un buon libro (rigorosamente rosa).
Mi definisco una ragazza allegra e solare ma a volte anche insicura e introversa ma solo chi mi conosce davvero sa trovare l’equilibrio perfetto del mio carattere.
Il mio più grande sogno è quello di pubblicare uno dei miei romanzi con una delle casa editrici preferite, ma per il momento, continuo a scrivere e a pubblicare tramite self-publishing."

Nessun commento:

Posta un commento