domenica 5 novembre 2017

Presentazione GIVEAWAY #pensierisconnessigiveaway3

PRESENTAZIONE NUOVO GIVEAWAY #pensierisconnessigiveaway3

Buona domenica, oggi parte un nuovo giveaway in collaborazione con le autrici e gli autori: Ellah K. Drake, Monica Talea, Gaby Hope, Red David, Gianmarco Mascagna, Pasquale De Falco, Giuseppe Siino, Melissa Spadoni e Raffaella Spano.

In palio ci sono ben 9 libri in ebook, i cui titoli sono:

"Roma ti porterà fortuna", "Le note dell'anima", "Love Take-Away", "Il sole dell'isola", "Quasi sempre Felici e Contenti", "La strada verso l'amore", "Il rimbalzo del gatto morto" "Agire Love" e "Uno strano incontro".

Di seguito vi lascio le regole per partecipare al Giveaway e le trame dei libri in palio.



PER PARTECIPARE SEGUITE QUESTE SEMPLICI REGOLE:

- SEGUIRE i profili di:

@ellahk.drake @monicacucurnia_ @_gabyhope @_reddavid @gianmarcomascagna @defalco_pasquale78 @joeys_space @mellychan86 @raffalibri e @pensierisconnessi 

- CONDIVIDI la foto taggandomi 

- INVITA 3 amici a partecipare 

- REPOSTARE la foto con l'hashtag #pensierisconnessigiveaway3

Per ottenere un numero in più SEGUIRE il blog (Link in bío)

Il giveaway non è collegato in nessun modo a Instagram.

Imbocca al lupo a tutti





TRAME DEI LIBRI

1) Sinossi "ROMA TI PORTERÀ FORTUNA" di ELLAH K. DRAKE

Samantha ha vinto la sua battaglia contro la leucemia e vuole riprendere in mano la propria vita. Decide di ricominciare da sola lontano dai luoghi che le ricordano la malattia e sceglie Roma, contro il parere dei genitori e dell'affettuoso, anche se ruvido e dispotico, fratello maggiore che la vorrebbero tenere sotto una campana di vetro. Richard, un giovane romano di buona famiglia, segnato dalla sofferenza per la perdita dell'amata compagna, è un'anima nera, volta all'autodistruzione. Si disinteressa del prossimo e del male che può fargli. Il loro incontro-scontro è surreale. Samantha è convinta che sia Luke, il suo tenero e premuroso inquilino. Richard, invece, pensa che lei sia la sua Michelle rediviva. Tra i due s’instaura all’inizio un rapporto ostile, ma quando Richard scopre la verità su Samantha, le barriere che ha eretto in passato cominciano a sgretolarsi. Per quanto diversi caratterialmente, sono proprio le cicatrici che portano nel cuore ad accomunarli. Ma quale piano ha in serbo il destino per due persone così?



2) Sinossi "LE MOTE DELL'ANIMA" di MONICA TALEA

Victor Kerch è un pianista all'apice della fama. Viene ingaggiato dal produttore americano Justin Deston per comporre la colonna sonora di un film, il cui cast raccoglie il meglio dei professionisti del momento. Sarà a Los Angeles che Victor incontrerà la protagonista femminile della pellicola, Lauren Bradley, star acclamata e donna di grande fascino. Entrambi, al culmine della carriera, si trovano in un momento delicato a livello personale. Ed ecco che la vita offre velocemente nuovi incontri, aprendo la possibilità di abbracciare cambiamenti radicali. La domanda è: il cuore è pronto? Quali sono i suoi tempi?Un viaggio nel mondo dello spettacolo e della musica, tra personalità interessanti e fuori dal comune. Alto tasso di emozioni in un libro che vi incuriosirà fino all'ultima pagina.



3) Sinossi: "LOVE TAKE AWAY" di GABY HOPE

Scappo per poter ricominciare.

E quale luogo migliore se non "la città che non dorme mai?"

Nubi che sovrastano il cielo Londinese verranno spazzate via dall'ironica e sognatrice incallita Sophie Fiore, la tipica ragazza italiana della porta accanto, che tra incontri-scontri con la famiglia "clonata con il seme della perfezione" Hemmerson, e le risate sensazionali della famiglia Mckenzie, in grado di "travolgerti" come un uragano, la condurranno verso la felicità sperata e verso la scoperta di valori come amicizia, amore e famiglia, lasciando un'impronta fondamentale anche nelle giornate più improbabili.

Intrighi amorosi, sguardi seducenti, amicizie e serate scoppiettanti vi lieteranno le ore da passare in compagnia con questi indimenticabili personaggi.

D'altronde sognare non è la chiave di tutto?



4) Sinossi: "IL SOLE DELL'ISOLA" di RED DAVID

Piero Merini è il classico imprenditore senza scrupoli.

La società da lui fondata, la Merini Tecnology,

aspira a diventare un colosso del settore tecnologico.                                                        

Affinché ciò accada, Piero utilizzerà ogni mezzo lecito

e illecito puntando tutto sul motto:

“gli affari sono sempre e solo affari.”

Ma è giusto cosi? Il viaggio in una terra straordinaria

sarà l’occasione per stabilire una volta per tutte che:

“Il fine non giustifica i mezzi.”



5) Sinossi: "QUASI SEMPRE FELICI E CONTENTI" di GIANMARCO MASCAGNA

“Le più grandi storie d'amore hanno come protagoniste delle principesse che, dopo essere state avvelenate, addormentate o rinchiuse nelle torri più alte del castello, trovano il loro principe vivendo per sempre felici e contente. Va bene, basta raccontarci le favole. Cosa succede nella vita reale?”

Questa è la storia di Sofia, una regina che ha perso l’intero regno da quando il suo re brizzolato se n’è andato di casa. Sofia è una commessa di quarantacinque anni con una figlia adolescente, Giulia, catapultata dal lieto fine alla vita reale, dove deve combattere per non trasformarsi da principessa a strega.Questa è la storia di Sofia, una donna normale che riparte da se stessa e cerca di afferrare di nuovo la felicità, oscurata dal divorzio.Tra buffi incontri, ricadute e gaffe, Sofia impara a fare i conti con la separazione, demolendo, episodio dopo episodio, gli stereotipi che vengono inculcati ad ogni donna fin da bambina. Un romanzo sull'amore che si nutre di consapevolezza.



6) Sinossi: "LA STRADA VERSO L'AMORE" di PASQUALE DE FALCO

Paolo, è un sognatore e un grande osservatore della realtà e trascorre i suoi giorni tra riflessioni filosofiche , il suo lavoro e la letteratura me sempre con la mente rivolta all’amore. Lui single quotidianamente ricerca l’amore, perché è convinto che la sua anima gemella esiste, che deve solo trovarla. E quando incontra Marie Christine capisce che è lei la donna della sua vita. Una ricerca che lo porterà a girare tra la sua Milano e l’Europa alla continua ricerca di Marie Christine. Un romanzo che vuole spiegare il sentimento dell''amore e come raggiungerlo. Cos'è l'amore? È una continua ricerca, una strada da percorrere tutti i giorni.



7) Sinossi: "IL RIMBALZO DEL GATTO MORTO" di GIUSEPPE SIINO

Roberto è un ragazzo brillante e la sua vita scorre tranquilla fino a quando un giorno, lungo la sua strada, compare Camilla, una donna sfuggente e misteriosa, che lo ammalierà trascinandolo nel promettente mondo della Borsa e dei mercati finanziari. Una scelta sbagliata porterà Roberto a perdere tutto ciò che ha: il lavoro, la casa, i risparmi di una vita, compreso l’affetto di Michela, una giovane amica innamorata di lui da tempo. Con il perenne tormento di riprendersi tutto ciò che la vita ingiustamente gli ha tolto, il cammino di Roberto si incrocerà con quello di altri personaggi grotteschi: una postina che non consegna le lettere, un commerciante che odia i cinesi, un famigerato playboy, e due poliziotti in cerca del caso perfetto. Camilla, braccata da un passato controverso, finirà suo malgrado per intrecciare le loro esistenze cambiando per sempre i loro destini. Travolto dagli eventi di una realtà a lui sconosciuta, in una notte di tempesta, Roberto scoprirà sulla sua pelle che a volte bisogna perdere tutto ciò che si ha per scoprire ciò che si vuole veramente.



8) Sinossi: "AFIRE LOVE" di MELISSA SPADONI

Può un semplice bacio sconvolgere per sempre un rapporto?

Barbara e Lorenzo sono amici. Di più! Sono migliori amici! Sono la spalla l’uno dell’altra, sempre pronti ad aiutarsi, a sostenersi, a prendersi in giro.

Ma sono solo questo. Niente attrazione reciproca, nessun sentimento nascosto sotto al tappeto per non rovinare il loro rapporto. Tutto qui. Tutto semplice. Oppure no? Perché alle volte ci sono cose nascoste dentro di noi che non vediamo e quando Lorenzo accompagnerà la sua migliore amica in Toscana per darle man forte durante quelle lunghe giornate di enorme stress dovuto dalla famiglia di lei, tutto cambierà e forse niente sarà più come prima.

Se in meglio o in peggio dipenderà esclusivamente da loro due.



9) Sinossi: UNO STRANO INCONTRO" di RAFFAELLA SPANO

Leggiamo spesso di dolci e brave ragazze che si imbattono e si innamorano dei classici - e ormai noiosi - bad boy tatuati, bipolari, stronzi e bellissimi. 

Ma cosa succederebbe se la fidanzata di un bad boy si imbattesse in un uomo che è l'esatto opposto del suo ragazzo?

Questo romanzo parla di Mia: una ragazza sveglia, solare e troppo strana. 

Fidanzata con Matteo dai tempi del liceo. Un ragazzo terribilmente stronzo, libertino e parecchio piacione. 

Mia è davvero presa da lui. Sono una coppia affiatata e scellerata. Belli e (in)separabili, ma il destino si divertirà a giocare con la vita della nostra protagonista. 

Durante una vacanza a Formentera, Mia incontrerà, anzi, si scontrerà con Edward: un sofisticato inglese dirigente di una grossa multinazionale. Un uomo molto sicuro di sé. Elegante. Gentile e dai modi sensuali e attraenti. 

L'ampia differenza di età tra i due è palese, ma i loro incontri casuali diventeranno ben presto molto frequenti, strani ed elettrici che metteranno Mia a dura prova e che le faranno vedere il suo fidanzato sotto una luce ambigua e parecchio diversa.

Una storia fresca ed estiva, emozionante e birichina. 

Mia e Edward sapranno rendere piacevole una scorrevole lettura.

Nessun commento:

Posta un commento