mercoledì 1 novembre 2017

Segnalazione "IN UN ATTIMO TE" di DANIELA PANCRAZIO

Buon pomeriggio e buon primo novembre.

Oggi vi segnalo il libro "In un attimo Te" dellautrice Daniele Pancrazio.

Di seguito vi lascio le info,  la trama del libroe la bío dell'autrice.



Titolo: In un attimo te

Autrice: Daniela Pancrazio

Anno: 2014

Dimensioni file: 776 KB

Categoria libro: Tempo libero, Umorismo


Sinossi:

Luna Brandi è una ragazza di 29 anni confusa nelle sue scelte e spesso incapace di dire No. Vive a Torino e lavora come responsabile per una catena d'abbigliamento tra le più famose in città. Nella sua vita tutto è (quasi) perfetto! (ma siamo davvero sicuri che la perfezione esista?). L’amore è la sua nota dolente. Nonostante ci provi, non riesce ad aver ciò che desidera.(ma la colpa è dell’amore che ce l’ha con lei, come dice sempre Luna). La sua vita si complica quando finisce la relazione con Cristian (suo capo), di cui è ancora innamorata, almeno crede, e da cui accetterà, poi, una proposta di matrimonio,senza esserne molto sicura. Ma tutto è imprevedibile ed un piccolo incidente, trasformerà la sua vita, facendola vivere nel mondo che ha sempre desiderato. L'aiuto di una signora" buffa", come la chiama lei, la seguirà in questo percorso, dove tutto sarà perfetto e dove incontrerà Alex, un’emozione unica. Peccato che proprio quando tutto sembra, finalmente, avere un senso ed andare per la migliore, Luna dovrà fare i conti con un’inaspettata verità …

Biografia:

Nata a Torino 37 anni fa, lavoro come impiegata e sono la mamma di due bambini Christian e Noah.

In un attimo te, viene pubblicato a luglio del 2017, diventando best seller tra i top 100 libri gratuiti di Amazon.

Il libro è il frutto di un viaggio negli Stati Uniti, dove a causa del fuso orario non riuscendo a dormire ho iniziato a scrivere.

Attualmente sto scrivendo il seguito.

Mi descrivo come ottimista e fatalista cerco sempre di guardare il lato positivo delle cose e soprattutto sono convinta che nulla accade per caso, a volte bisogna vivere di testardaggine per inseguire i propri sogni.


Nessun commento:

Posta un commento