venerdì 10 novembre 2017

Segnalazione "LAS 0906 Il codice" di TIZIANA IACCARINO

Buon pomeriggio, voglio segnalarvi il libro thriller "LAS 0906 il codice" dell'autrice Tiziana Iaccarino, in uscita il prossimo 20 novembre.

Di seguito tutte le informazioni del libro, la trama e la biografia dell'autrice.

Titolo: “LAS 0906 il codice”

Autrice:  Tiziana Iaccarino

Data di pubblicazione: 20 novembre 2017

Venduto su: Amazon Media EU S.à r.l.

Formato: eBook e cartaceo

Genere: Thriller - Giallo

Pagine: 120

Prezzo eBook: € 0,99

Prezzo cartaceo: € 4,99

Copertina.

La copertina del formato digitale e cartaceo è realizzata da LG Book Covers.

Pagina ufficiale: https://www.facebook.com/lgbookcovers/ 


Sinossi:

Isola di Maiorca, Spagna. 9 Giugno 2014.
 

La famiglia Santis è proprietaria di un'antica tenuta costruita, a picco sul mare, su una delle zone rocciose più belle dell'isola di Maiorca, ma è all'oscuro di ciò che la casa nasconda da secoli.

Lorena e Alberto non sanno che i genitori, a loro volta, tacciono intorno a una verità arrivata a sconvolgere la loro vita, simultaneamente a una serie di coincidenze targate tutte da una stessa incisione: “LAS 0906”.

Che cos'è quel codice e dove li porterà?

Alberto crederà di avere tra le mani una rivelazione sconvolgente, ma forse sarà troppo tardi quando, insieme a Lorena, dovrà avere a che fare con un'amara sorpresa.  

Lorena, dal canto suo, non sa che un nemico può nascondersi dietro il volto di chiunque e dovrà lottare per riconquistare l'agognata serenità.

L'amore sarà in grado di aiutarla a buttarsi alle spalle un passato che trascina le catene di una prigione senza via di fuga?



Biografia:

Tiziana Iaccarino nasce a Napoli, il 7 Maggio 1976. Ama l'arte in tutte le sue forme, ma da bambina le viene riconosciuta una predisposizione naturale al disegno. Inizia a scrivere negli anni dell'adolescenza.

Allo stato attuale è autrice di molte opere pubblicate sia con case editrici piccole, medie che grandi, oltre che in regime di self-publishing sulla piattaforma di Amazon, è book blogger e collabora con vari siti d'informazione e cultura.


Contatti:

Pagina: https://www.facebook.com/tizianaiaccarino/ 

E-mail: tiziana.iaccarino@gmail.com  

Nessun commento:

Posta un commento