mercoledì 15 novembre 2017

Segnalazione "CREDEVO DI AVERTI DIMENTICATO - The breath trilogy 2 di LUCIA TOMMASI

Ciao e buon pomeriggio, oggi voglio segnalarvi "CREDEVO DI AVERTI DIMENTICATO - The Breath Trilogy 2 dell'autrice Lucia Tommasi.

Della stessa autrice nei giorni scorsi vi ho già segnalato i libri: "Per ogni tuo respiro - The Breath Trilogy 1" e i sei libri "Noi - Come tutto ha inizio #1", "Noi - Per ogni tua maledetta bugia #2", "Noi - Fuori controllo #3", "Noi - L'amara realtà che ci di or #4", "Noi - Non chiedermi di Perdonarti #5", "Noi - Spezza mi l'anima #6" della serie Alfieri Series.

Inoltre vi ho segnalato anche il libro "Il nostro amore non fa rumore".

Di seguito vi lascio tutte le info del libro, la trama e la biografia dell'autrice.


Titolo: Credevo di averti dimenticato - The Breath Trilogy 2

Lunghezza: 148

Editore: Lettere Animate Editore

Data di pubblicazione: 13 settembre 2017

Vendito da: Amazon Media EU S.à r.l.



Sinossi:

Sam dice addio ad Axel, basta. Non ne vuole più sapere di quell’amore sbagliato e distante. Una sera piovosa però si ritrova davanti un Axel fradicio di pioggia alla porta. Il suo cuore riprende vita, ma non sa che cosa ha in serbo il destino stavolta che la devasterà definitivamente.



Biografia:

Lucia Tommasi ha venticinque anni e vive in un piccolo paese della Sicilia. Ama leggere, scrivere e ama molto gli animali.
Fin da piccola ha sempre avuto una fantasia smisurata e non appena è cresciuta, incoraggiata dalle fan di Facebook ha iniziato a pubblicare in digitale, riscuotendo un moderato successo.

Nessun commento:

Posta un commento