martedì 28 novembre 2017

Segnalazione "TUTTE LE STELLE DEL CIELO" di ANGELA CONTINI

Ehi ciao buon pomeriggio.

Oggi vi segnalo il libro "Tutte le stelle del cielo" dell'autrice Angela Contini, di cui già vi ho segnalato il libro "Tutta la pioggia del cielo".

Di seguito tutte le informazioni e la trama del libro.



Titolo: Tutte le stelle del cielo

Autrice: Angela Contini

Lunghezza: 286 pagine

Editore: Newton Compton Editori

Data di pubblicazione: 4 maggio 2017

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.





Sinossi:

Dall’autrice del bestseller Tutta la pioggia del cielo
Una storia romantica che punta dritta al cuore 
La vita di Kyle Hawkins è alla deriva. Quando viene arrestato per guida in stato d’ebbrezza, possesso di stupefacenti e molestie, il padre lo spedisce a Pretty Creek, nel Vermont, ad aiutare il nonno che ha un negozio di fiori. La provincia è l’inferno per Kyle che, senza amici, va nell’unico pub della cittadina a ubriacarsi; proprio lì lavora Katherine Hutchinson, la vicina di casa del nonno con mille problemi, innamorata di Kyle da sempre. Sarebbe meglio per entrambi stare lontani, ma Kathy è ancora attratta dal ragazzino di quattordici anni a cui ha dato il primo bacio, mentre l’attaccamento di Kyle alla ragazza diventa un modo per scacciare i suoi demoni... 
Hanno scritto di Tutta la pioggia del cielo
«Una scrittrice di grande talento che è riuscita a fare quel che ogni buon scrittore spera: restare nel cuore di qualcuno con la propria opera.»
«Simpatico, dolce, commovente, ami i personaggi, vivi con loro ogni passo. Un romanzo che, una volta finito, ti mancherà.»


Biografia:

Angela Contini è una sognatrice. E l’unico modo che conosce per far vivere i suoi sogni è quello di imprimerli su un foglio bianco. Non necessariamente un foglio, va benissimo anche un tovagliolo al bar, un post-it, il retro di una bolletta. Qualsiasi cosa le permetta di scrivere le è gradita. Nella sua fantasia, vive in un posto simile all’isola che non c’è, in un castello circondato da ampie vallate abitate da fate, folletti e ogni sorta di creatura magica. E qualche supereroe. Nella realtà vive con il marito e il figlio, in un piccolo paesino di fronte a una collinetta che le regala stupendi scorci. Con la Newton Compton ha pubblicato Tutta la pioggia del cielo e Tutte le stelle del cielo. In self ha pubblicato Hunted e Vision della serie sci-fi Star Heroes Chronicles, i cui diritti sono stati recentemente acquisiti dalla Newton Compton, Il Principe e la Neve e Il Bacio del Vero Amore della serie fantasy Le Cronache di Edenir e con Patrisha Mar, sua amica e collega, ha pubblicato, con lo pseudonimo di Katherine Keller, Black Shadow, Crimson Shadow e Grey Shadow, i primi tre capitoli di una saga paranormal romance che prende il nome di The Shadows Saga.

Nessun commento:

Posta un commento