giovedì 15 febbraio 2018

Segnalazione"UN BATTITO PER NOI" di LAYLA TALES

Buon pomeriggio, qui a Roma dopo la giornata di ieri in cui è scesa tanta neve, oggi nonostante faccia parecchio freddo, è uscito un bellissimo sole.

Oggi voglio segnalarvi un libro di mia prossima lettura, si tratta del libro "Un battito per noi" dell'autrice Layla Tales. Dell'autrice ho già letto e recensito il libro "La direzione di un battito".

Il libro uscirà online il 26 febbraio.

Di seguito vi lascio tutte le info, la trama del libro e la biografia dell'autrice.



Titolo: Un battito per noi

Autrice: Layla Tales

Serie: Al ritmi del cuore #3

Genere: Romance

Casa editrice: self

Formato: Ebook

On-line dal 26 febbraio


Sinossi:

«Chiedimi di salire da te. Chiedimelo Silvia».
«Non pensavo tenente che sapesse implorare».
Ha ragione, uno come me non ne ha bisogno. Ho sempre preso quello che volevo perché mi viene offerto su un piatto d'argento. Ma stranamente il mio ego non si sente infastidito dal suo possibile rifiuto, anzi tutto questo mi eccita, la sua sfida mi spinge a cercare di più. Cosa sia questo “più” non lo so ancora, ma se dovesse aiutarmi a cancellare la nottata e i miei incubi, le direi che ho bisogno di lei in tutte le lingue del mondo.
«Dipende dalla situazione. E con te, ne vale la pena».

Due eroi feriti e inconsapevoli. Due anime che si cercano in una storia che sa di amore, passione, paura, coraggio e di splendide seconde possibilità.



Biografia:

Layla Tales è nata a Roma e studia Medicina e Psicologia. Durante gli studi ha lavorato imparando a fare un po' di tutto: dalla babysitter alla segretaria, dall'insegnamento alla visual merchandaiser. La sua grande passione rimane la lettura e la scrittura, in cui si diletta da sempre. La direzione di un battito è il primo romanzo della trilogia Al ritmo del cuore.

Nessun commento:

Posta un commento