martedì 27 febbraio 2018

Segnalazione "AFIRE SOUL" di MELISSA SPADONI

Buon pomeriggio, fine febbraio ci ha regalato la neve qui a Roma e da ieri sembra di essere in quei paesaggi  meravigliosi delle fiabe.

Oggi vi segnalo un libro che leggerò quanto prima.

Si tratta del libro "Afire Soul" dell'autrice Melissa Spadoni, di cui ho già letto e recensito il primo libro "Afire Love", che ho amato molto.


Titolo: Afire Soul

Autore: Melissa Spadoni

Genere: Romance Chick-Lit

Data Di Uscita: 22 Febbraio

Prezzo Ebook: 2,99€

Prezzo Cartaceo: /

Pagine: 270


Il romanzo è legato al libro "Afire Love", uscito il 22/04/2017

Quindi, anche se si tratta di due storie autoconclusive, si consiglia la lettura del primo libro per evitarsi Spoiler.

 


Sinossi:

Lucrezia è una ragazza dal carattere schietto, solare. È una ragazza che ama dire quello che pensa e che dietro alla sua aria sicura e fiera di sé, cela una ragazzina che riversava nel cibo la sua carenza di autostima e amici. Ama divertirsi e pensa di avere sempre tutto sotto controllo, almeno fino a quando non incontra Luca, il fratello maggiore del fidanzato della sua migliore amica Barbara.

Luca ha un solo obbiettivo nella vita: fare carriera nell’arma. Non pensa ad altro e non ne ha nemmeno il tempo, soprattutto non ha tempo per una relazione. È per questo che quando incontra Lucrezia la prima cosa che metterà in chiaro  è il fatto che tra loro non ci sarà nulla di serio, solo del sano divertimento occasionale, senza sapere bene di preciso che quello che inizierà come un passatempo, come una distrazione, si tramuterà in un’ossessione. In un desiderio che li brucerà entrambi fino all’anima.



Biografia:

Melissa Spadoni è nata a Senigallia, in provincia di Ancona.

"Ho avuto da sempre la passione per la lettura, la scrittura e il disegno.

Nel 2014 ho pubblicato il mio primo libro illustrato con la casa editrice il Ciliegio, “Midnight Kiss”.

Nel 2016 ho pubblicato “Goldy- Una Ragazza Complicata” insieme alla Elister Edizioni, seguito da “Un Natale Scintillante” il suo piccolo spin-off a sfondo natalizio.

Oltre a questi, su Amazon potete trovare: “Lasciati Amare”; “Non Sono Un Angelo”; “Ricomincio Da Te”, “Afire Love” e la “The Season Trilogy”, la mia prima trilogia, nata e cresciuta sulla piattaforma di Wattpad, completa e disponibile su Amazon, in ebook e in cartaceo."

Nessun commento:

Posta un commento