sabato 10 febbraio 2018

Segnalazione "NEL CUORE DI UNA DONNA" di CHIARA ALBERTINI

Buongiorno e buon sabato.

Oggi voglio segnalarvi il libro "Nel cuore di una donna" dell'autrice Chiara Albertini.

Si tratta del libro d'esordio dell'autrice.

Di seguito vi lascio tutte le info, la trama del libro e la biografia dell'autrice.

Buon weekend e che sia ricco di buone letture.



Titolo: Nel cuore di una donna

Autrice: Chiara Albertini

Dimensioni file: 637.0 KB

Lunghezza stampa: 298

Editore: Chiara Albertini

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.




Sinossi:

Ci sono verità difficili da rivelare, verità scomode a cui ci si vorrebbe sottrarre, verità amare che fanno così male da non riuscire nemmeno a scriverle nero su bianco... perché significherebbe viverle nuovamente, riflettersi in loro una seconda volta.
E a nulla serve riconoscere che il cuore ha infinite ragioni, a volte taciute, altre sussurrate, altre ancora rivelate, quando le si scoprono in balia del destino: "lui" è una forza più grande, a cui non si può sfuggire.



Biografia:

Classe 1980, sono nata e cresciuta a Cervia-Milano Marittima (RA

Dopo aver conseguito la maturità scientifica, mi sono laureata in Lingue e letterature straniere presso l'omonima Facoltà di Bologna (indirizzo storico-culturale, lingua inglese e spagnola). 

Con il tempo, l'approccio alla scrittura, in ambito narrativo, si manifesta subito dopo la pubblicazione della tesi di laurea, e diventa un processo concreto con la stesura e la pubblicazione di due romanzi appartenenti al genere intimistico, introspettivo (negli anni, sia il saggio sia i romanzi hanno conseguito diversi riconoscimenti e premi letterari).

Nel frattempo, dopo aver svolto un corso editoriale di circa sette mesi, ho conseguito un diploma in "Tecniche di redazione: correttore di bozze, editing. Dalla carta al web."

Recentemente ho terminato il terzo romanzo, oggetto di valutazione, assieme al primo romanzo attualmente auto-pubblicato, presso alcune importanti case editrici nazionali.


Profilo Facebook: Chiara Albertini

Pagina Facebook dedicata al mio percorso letterario: Sentieri dell'anima

Profilo Instagram: @albertinichiara

Le mie opere sono reperibili su Amazon e nelle principali librerie online (Rizzoli, Mondadoristore, Feltrinelli, Ibs...)


Nessun commento:

Posta un commento