lunedì 30 aprile 2018

Segnalazione "DOLCI PASSIONI A PARIGI" di DANIELA PERELLI

Ciao e buon pomeriggio.

Voglio iniziare la settimana segnalandovi il libro "Dolci passioni a Parigi" dell'autrice Daniela Perelli.

Di seguito tutte le info e la trama del libro.

Inoltre un estratto e la bbiografia dell'autrice.



Titolo: Dolce passioni a Parigi

Autrice: Danirla Perelli

Dimensione file: 2932 KB

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.

Disponibile in ebook solo su Amazon a 0,99, presto anche in cartaceo.



Sinossi:

Si dice spesso che gli opposti si attraggono, che due persone completamente diverse siano perfette insieme perché c’è sempre un confronto continuo… Ma se invece due persone si incontrano e capiscono di essere simili, di avere la stessa passione, cosa potrà mai accadere? Grayson, un giovane imprenditore a capo di un importante biscottificio a Parigi, è finalmente riuscito a realizzare il proprio sogno. Anche Evelin ha realizzato il proprio, grazie a un regalo del tutto inaspettato: ha aperto una piccola pasticceria, guardacaso proprio a Parigi. Galeotta sarà rue Violet: una stradina popolata da abitanti bizzarri ma gentili, che sarà teatro di momenti romantici, commoventi e divertenti e che porterà i due protagonisti a capire quanto può essere bello e speciale avere così tanti sogni e desideri in comune.


Estratto:  

«Evelin se la mia mano non tornasse come prima, se dovessi perderne l’uso... Dio! Il solo pensiero di non poterti toccare come vorrei. Di non poterti stringere come vorrei... mi fa impazzire!»
«Ti amerei lo stesso e mi farai sempre sentire amata e speciale. Ardo di passione per te anche solo a starti vicino. Mi stringerai a te fortissimo, come hai sempre fatto, se non di più. Perché più il tempo passerà, più noi saremo innamorati.» Ci guardiamo per secondi che sembrano interminabili.
Mi allontano solo per accendere lo stereo e, non appena trovo il cd con la canzone che tanto amo e che mi fa pensare alle persone più importanti della mia vita, lo inserisco e la melodia comincia. Mi avvicino di nuovo a Grayson che non mi perde con gli occhi nemmeno per un secondo. Gli sbottono la camicia e la faccio scivolare a terra. Mi tolgo la maglia che ho indosso, il reggiseno e li butto a terra. Mi sta divorando con gli occhi.
«Voglio che tu senta quello che sento io ogni volta che ti sono vicina. Voglio la tua pelle contro la mia.»
Mi stringo a lui. Lo abbraccio forte. Ricambia.
Con la mano destra mi accarezza la schiena mentre cominciamo a muoverci sulle note de La vie en rose.
Per tutta la durata della canzone balliamo stretti.
Quando finisce e comincia un'altra canzone mi solleva da terra con un solo braccio. Non fa il minimo sforzo. Mi aggrappo a lui con tutta me stessa e lo bacio. Mi porta nella sua camera e facciamo l'amore per un tempo infinito.


Biografia:

Daniela Perelli. Nata a Genova il 6 giugno 1980, si è diplomata come Tecnico dei Servizi Ristorativi e specializzata in pasticceria. Ha lavorato per due anni a contatto con i bambini come educatrice e animatrice turistica, coltivando la passione per la danza, il canto e la lettura. Vive a Genova con il marito Alessandro, i figli Giulia e Luca e la loro barboncina Lili. Direttrice editoriale della collana rosa "Un cuore per capello", autrice di romance contemporanei, racconti e novelle con ambientazione storica, ha pubblicato tramite il self publishing ed è autrice per la Collana Floreale, ed ex autrice Rizzoli per la collana You Feel. Amministratrice del gruppo facebook dedicato al romance "Harmonyne", gestisce il suo sito "Scrivere con amore", dove pubblica articoli e consigli di lettura e la rivista amatoriale femminile "Semplicemente amiche".

Link acquisto: https://www.amazon.it/Dolci-passioni-Parigi-Scrivere-damore-ebook/dp/B07CQ5PVJ9/ref=sr_1_17?ie=UTF8&qid=1524902026&sr=8-17&keywords=Daniela+Perelli

1 commento: