venerdì 9 novembre 2018

Recensione "MY KING" - Down your hands from the throne (Hate series #1) di LUCIA TOMMASI

Ho terminato il libro in una notte, molto velocemente, curiosa di leggere della storia di Vivyan e Nick.

Vi accenno brevemente di cosa parla il libro...

Innanzitutto parto dal luogo in cui si svolge la storia, la bellissima e ineguagliabile New York..

Il protagonista, Nick Sorento è un giovane ragazzo spavaldo e apparentemente senza cuore. Figlio di un potente uomo di dubbi affari,  è immischiato in loschi giri, tra droga e rapine. Destinato a diventare il prossimo capo di tutti gli affari sporchi di New York,  Nick si divide tra il "lavoro" e il divertimento.

Figlio sofferente di genitori separati, non intende legare il suo cuore a nessuna. Si diverte uscendo ogni sera con una donna diversa, fregandosene di loro e soprattutto dei loro sentimenti, con lo scopo di compiacere solamente se stesso.

Questo fino a quando conosce Vivyan Vos,  una giovane e bellissima ragazza che con i suoi occhi lo rapisce da subito, completamente, rendendolo schiavo del suo fascino. Però c'è un ma... Infatti la giovane è la figlia della famiglia Vos, una famiglia avversaria dei Sorento.

Ma si sa, al cuore non si comanda... E tra i due velocemente scoppia la passione, naturalmente di nascosto delle rispettive famiglie...


Il libro mi è piaciuto tantissimo. Una trama che ti rapisce dalla prima all'ultima pagina. L'ho praticamente divorato perché mi ha davvero incuriosita. Una trama avvincente.

Una storia d'amore tormentata e sofferta ma bellissima. Ho amato entrambi i protagonisti. Vivyan è dolcissima anche se nasconde la dolcezza per la paura di soffrire. Poi Nick ha quel fascino da cattivo ragazzo che piace tanto a noi ragazze. Un fascino intriso di peccato che scaturisce una lotta tra la mente e il cuore. Ma indovinate un po' chi vince? Il cuore senza dubbio.

È scritto molto bene, l'autrice fa scivolare la storia benissimo, catturando il cuore del lettore con questa storia d'amore, magari un po' insolita visto alcuni personaggi diciamo senza morale, ma molto molto carina.

Una trama mai scontata, l'autrice fa rimanere il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Un finale inaspettato che ho apprezzato moltissimo, perché non è la solita storia scontata.

Anche se la storia si concentra molto su Nick e Vyvian, una serie di personaggi ruotano attorno ai protagonisti, passando da James e Riley a Aiden fino ad arrivare alla bellissima Karina.

Il libro fa parte di una serie, ed è chiaro che io non vedo l'ora di poter leggere il seguito della storia. Mi piace l'idea di poter leggere ancora dei due protagonisti.

Grazie infinite Lucia per avermi dato la possibilità di leggerlo in anteprima. Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Germana

Nessun commento:

Posta un commento