venerdì 6 dicembre 2019

Cover Reveal “CADUTI” di J. FIORENTINO- ELPÌS EDITRICE


Buongiorno, stamattina in collaborazione con la ELPÌS Edizioni vi presento la Cover Reveal del libro “Caduti” di J. Fiorentino.

Di seguito vi lascio le info del libro ed un breve estratto.

Buon venerdì.

Germana - Pensieri Sconnessi 

https://drive.google.com/uc?export=view&id=13Slwn4zbto1YBR1hESB88hHGhpG5UVwX

 TITOLO: Caduti
AUTORE: J. Fiorentino
 
COVER ARTIST: Elpìs editrice 
SERIE: Saga Oscura 
GENERE: Fantasy
FORMATO: Cartaceo - Digitale 
DATA DI USCITA: 13 Dicembre

https://drive.google.com/uc?export=view&id=134oMMgvBvqJuDH_WduhKUIAwpKNhENTe

TRAMA:
Evan e Pandora hanno scoperto la verità più oscura.
Mentre tutto crolla e il Giorno del Giudizio si avvicina, Pandora sarà costretta a tornare nell’ultimo posto in cui vorrebbe: villa Black nel 1889. La Casa del Pianista. La Casa Oscura. Il luogo antico e maledetto dove tutto è iniziato.
Si troverà intrappolata tra i segreti del passato di Alice, la sua vita precedente, prigioniera in quella casa insieme ad altre ragazze scelte per compiere un sacrificio. Tra favole di mostri, cacciatori di Alici, anime intrappolate tra ombre, melodie e passioni tanto sfrenate quanto terribili. Passioni che uccidono.
L’ultimo libro de “La saga oscura”.
La conclusione di tutto. La battaglia tra la luce e le tenebre. La storia di un amore immortale tra due mostri alla
fine del mondo.

ESTRATTO:
Ci fu una battaglia in Cielo, all’inizio del mondo. Ora ce ne sarà un’altra sulla Terra.
I suoi occhi azzurri come il Paradiso che aveva distrutto erano pieni di attesa e di domande. Mi stava chiedendo se lo avrei perdonato per tutto quello che mi aveva fatto, per tutte le cose orribili e imperdonabili, ma io sapevo che qualcosa di me era riuscita a ricucire le cicatrici della sua sofferenza. Lo avevo odiato per aver ucciso mia sorella e per molti altri motivi, avevo tentato di distruggerlo. Non stavo perdonando un assassino e un torturatore: semplicemente, io amavo la persona che avevo di fronte.

«Non si può scegliere chi amare» risposi.
A proposito dell’autore:
Jonathan Fiorentino vive a Palermo con il suo gatto Wish. Diplomato in arte, coltiva la passione della scrittura da quando aveva 14 anni, e da allora ha concluso un libro all’anno, senza mai abbandonare la sua passione per il disegno. Ama la musica rock, il cosplay e l’epoca vittoriana. “Sitael” è la sua saga d’esordio, pubblicata in passato da Flaccovio e Rizzoli, con cui ha vinto alcuni premi letterari. Per Elpìs ha già pubblicato la sua saga urban fantasy di grande successo, di cui finora sono usciti “Falene”, “Ombre”, “Scatola”, “Gioco” e “Luce”.

 Contatti dell’autore:
 

Facebook: J. Fiorentino Writer
 Instagram: jonathan_thedevil
 YouTube: J. Fiorentino Writer

Nessun commento:

Posta un commento