martedì 10 dicembre 2019

Segnalazione nuova uscita “Arianna, Teo e il MiLotauro” di KIARA MALY

Oggi voglio ricordarvi l’uscita del libro “Arianna, Teo e il MiLotauro” scritto dall’autrice Kiara Maly.

Di seguito oltre alle info e la biografia dell’autrice, vi lascio anche due brevi estratti.

Buona giornata.

Germana - Pensieri Sconnessi 


https://drive.google.com/uc?export=view&id=1uUMoFr-Tu1bg9OgDPB9Ouw_afosdpQFq

SINOSSI:

Per innamorarsi, a volte, sono sufficienti cinque secondi precisi… eppure, per realizzare di essere innamorati, e poi per dichiararlo, potrebbe non bastare una vita.

Arianna e Teo, neo-adulti per età, ma adolescenti nell’approccio ai sentimenti, si incontrano e si scontrano nella labirintica e fantasiosa ricostruzione del mitico Palazzo di Cnosso, a Creta. Il femminismo patinato di Arianna si lascerà ammaliare dal tanto ostentato quanto fragile maschilismo di Teo? L’attrazione iniziale tra i due dovrà superare diverse prove, non ultima la diffidenza reciproca, per maturare e trasformarsi in un sentimento vero e profondo. E dovranno fare i conti anche con un ingombrante terzoincomodo, il possente motociclista chiamato ‘Milotauro’.

Se hai voglia di una lettura leggera, frizzante e un po’ pepata, che scorra piacevole e rapida, lasciandoti un retrogusto dolce in bocca, fatti stuzzicare il palato da “Arianna, Teo e il MiLotauro”. Questa novella chick-lit contemporanea e autoconclusiva, prima di una serie di ‘Amori Mitici’, è liberamente ispirata al mito greco di Arianna e Teseo, del labirinto e del leggendario Minotauro. Considerata l’ambientazione tra i vigneti cretesi, la storia potrebbepure concludersi allo stesso modo, con la provvidenziale apparizione del dio Dioniso, in una delle sue molteplici forme.


 

ESTRATTO 1 pdv Teo.

“Perché non mi tocchi?” chiede lei.

Perché sei il frutto della mia immaginazione!

Perdo contatto con la sua bocca sfrontata. “Allora davvero non mi desideri…”

“No,” mi trovo a risponderle, pur consapevole del mio delirio da sbronza, che mi sprona a colloquiare con lei, “ti desidero eccome. Ma tu non sei reale, non sei qui.”

L’ologramma di Arianna pare persino dotato del suo stesso spirito di contraddizione – tanto per non farmi mancare le buone abitudini –, visto come si abbatte su di me, mi afferra le mani e se le porta sulle sue natiche da sballo, prima di ribattere: “Ti sembro finta?”

Deglutisco. “Mi sembri un miraggio. Sei vera?

 https://drive.google.com/uc?export=view&id=180JtcBZ73t7r6l5RjzDrekEv-rSPoHWE

 

ESTRATTO 2 pdv Arianna.

Incredibile ma vero, Teo si siede subito al mio fianco e mi osserva in silenzio, senza il filtro degli occhiali da sole. Poi sussurra: “Per quanto sia consapevole che la mia opinione per te non valga nulla, ci tengo a dirti che a me tu piaci. Tutta.”

Abbasso lo sguardo sui granelli che ci circondano, quasi a volerli contare nel disperato tentativo di allontanarmi dal presente imbarazzo, e sospiro: “Sono piena di imperfezioni…”

Le sue dita mi accarezzano il mento, sollevandolo fino a farmi incrociare il verde delle sue iridi: “Le tue imperfezioni ti rendono perfetta. Perfetta per me.”  

 




Biografia:
Kiara Maly è nata da un irrefrenabile impulso a scrivere della lettrice compulsiva che si cela in me. Le fantasticherie che occupavano i miei pensieri da bambina, si sono trasformate in fumetti durante l'adolescenza, per poi evolversi in racconti scritti che solo da poco mi sono decisa a pubblicare, a  beneficio delle lettrici che condividono la mia passione per il genere romance. La mia unica ambizione come autrice è regalare emozioni attraverso il piacere della lettura. Se le mie storie riusciranno a catturarti e a trascinarti nel loro mondo, avrò centrato il mio obiettivo.

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1lfSvVB2RAce4RKkH2HRhfzcSPo23QB3_

1 commento: