martedì 17 dicembre 2019

Segnalazione “NATALE CON LA CORTE” - “LADYKILLER” di Martina Cole e “Super” - LA CORTE EDITORE


Buongiorno, in questi giorni a Roma il tempo è decisamente invernale.

Stamattina in collaborazione con La Corte Editore vi presento alcune loro iniziative.

Innanzitutto il

NATALE CON LA CORTE 


Fino al 31 DICEMBRE,ricevi IN REGALO un titolo a scelta fra i cinque qui sopra. Basterà acquistare almeno DUE LIBRI del catalogo de La Corte Editore in qualsiasi libreria o store online e inviare lo scontrino a ufficiostampa@lacorteditore.itindicando il titolo scelto e l'indirizzo per la spedizione, che sarà effettuata con il servizio postale Piego di libri (7 giorni lavorativi - non tracciabile).

Natale è il periodo dell'anno migliore per accorciare la wishlist, non perdete questa incredibile occasione!

NOVITÀ LA CORTE EDITORE

Martina Cole, definita dal The Guardian come “l’indiscussa regina del thriller” è una delle autrici inglesi più amate di sempre.

I suoi libri hanno venduto milioni di copie conquistando le vette delle classifiche di tutto il mondo.

Ladykiller è un thriller intenso e feroce che la porta, per la prima volta dopo anni, finalmente in Italia. Un libro che ci permette di osservare il crimine da un punto di vista privilegiato: quello dell’assassino. Con una scrittura realistica e volutamente cruda ed efferata, la Cole riesce a costruire un ritratto psicologicamente accurato del serial killer. 

La storia di un ragazzo abusato che diventa carnefice, si sviluppa accanto a quella della detective Kate Burrows, giovane donna dalla carriera brillante che si troverà a dover fare i conti con una travolgente passione che la avvicinerà a Patrick Kelly, uno degli uomini più pericolosi della città.

Uno stile incalzante e continui colpi di scena rendono impossibile abbandonare le pagine di questo libro.

Un'antologia curata da Antonio Lanzetta composta da 18 racconti sui supereroi.

Non solo grandi storie, ma anche la possibilità di fare del bene: parte del ricavato verrà infatti devoluto per aiutare la “Fondazione Bambino Gesù”.

Autori del calibro di Alice Basso, Sara Bilotti, Manlio Castagna, Fabio Cicolani, Alessio Cuffaro, Romano De Marco, Paolo Di Orazio, Francesco Falconi, Antonio Lanzetta, Giovanni Lucchese, Francesca Maccani, Maico Morellini, Gianluca Morozzi, Angelo Petrella, Piergiorgio Pulixi, Adrian R. Rednic, Patrizia Rinaldi e Paolo Valentino sono stati capaci di regalare, ognuno a modo proprio, prospettive inedite e originalissime su uno dei temi più amati di sempre.

DICONO DI NOI

"Fabiola Palmeri è riuscita a descrivere minuziosamente Tokyo e i Giapponesi, in un modo mai banale e sopratutto, mai noioso. Mi sembrava di essere lì, ad innamorarmi insieme a Celeste e Bianca, nel 2014 e 1987, di una Tokyo da sogno."

Psiedoll

"Pierluigi Porazzi disegna qui, con il suo stile che sa insinuarsi sotto la pelle come una lama affilata, con il ritmo che non fa sconti, personaggi che non passano inosservati e che sono difficili da dimenticare."

Thrillernord.it

"In questo romanzo niente è come appare, nemmeno la verità. 

Il ritmo de "La baia" vi entrerà nel sangue, vi farà sentire sulla lingua il sapore del sale ed alzerà brividi sulla pelle."

Librierecensioni.com

SUPER al Tg2 week end - Libri da leggere


Super, la raccolta di racconti curata da Antonio Lanzetta, viene consigliata da Carola Carulli nella rubrica Da leggere del Tg2.

Nessun commento:

Posta un commento