sabato 28 dicembre 2019

Segnalazione "UN CAPODANNO DA...SOGNO!" di ELLAH K. DRAKE

Sono felicissima di segnalarvi il libro "Un Capodanno da... sogno! " scritto dalla bravissima autrice Ellah K. Drake. 

Di seguito la sinossi del libro. 

Vi auguro un buon weekend. 

Germana - Pensieri Sconnessi 


Sinossi:

Vi ricordate di noi?
Sono l’alto, biondo e bellissimo Alex Lynch. Sono un attore molto quotato. Ho una carriera splendida. Ho vinto un Golden Globe e, da poco, ho ottenuto una nomination all’Oscar. Io e la mia stupenda agente, Sylvia Hogan, siamo insieme da un anno e mezzo e il nostro legame procede a gonfie vele. 
E poi ci sono i miei migliori amici: l’attore premio Oscar, James Mckinney, e la famosa scrittrice di chick-lit, Angie Moll. Sono sposati più o meno da due anni. Sono l’icona della coppia perfetta. Si amano da così tanto tempo, che il loro sentimento è fonte di ispirazione per chi sogna l’anima gemella.
Potremmo iniziare proprio da qui.
Che ne dite se vi racconto una storia, che ha il sapore di strenne natalizie, di balocchi e magia, di nostalgia e un pizzico di sofferenza (che non manca mai, perché fa parte della vita) e di incredibili follie d’amore? 
Vi racconto il mio, anzi, il nostro Capodanno da… Sogno! 
E speriamo che tutto vada come previsto, ma trattandosi di noi, potrebbe succedere qualsiasi cosa…
∞ novella #5 de Nei Sogni di Angie-saga. 

Nei sogni di Angie – saga:
Sognando una Stella, volume primo (prima edizione 2013)
Sogni Apparenti, volume secondo (prima edizione 2014)
Il mio sogno tutto blu, volume terzo (prima edizione 2015)
Sognando il bianco, novella (prima edizione 2016)
Se solo fossi Mia (spin off con Alex Lynch, un personaggio della saga. Questo romanzo fa parte della serie If Only #1, anno 2018).
Un Capodanno da… Sogno!, novella (novità, 28 dicembre 2019)

Nessun commento:

Posta un commento