martedì 15 dicembre 2020

Segnalazione libri "Hai curato le mie ferite" di Nilia S. - "L'erede" di Giada Bonasia- "Piume di gabbiano" di Francesca Rapone e "La ragazza del 1935" di Angelica Rubino - IO ME LO LEGGO EDITORE

In collaborazione con IO ME LO LEGGO EDITORE vi segnalo le nuove uscite :

- "HAI CURATO LE MIE FERITE" di Nilia S. 

- "L'erede" di Giada Bonasia

- "Piume di gabbiano" di Francesca Rapone

- "La ragazza del 1935" di Angelica Rubino 

Di seguito le info e le trame dei libri. 

Germana - Pensieri Sconnessi 
Nilia S.

HAI CURATO LE MIE FERITE

pag 183
ebook 1,99
cartaceo 14,00

Emma è sempre stata la figlia perfetta ed oggi è una donna forte, alle prese con un nuovo lavoro, in una nuova città, Torino, dove però, il suo passato inaspettatamente ritorna senza preavviso. Questo passato ha il volto di Andrea, un vecchio amore importante, ma interrotto e non del tutto dimenticato. Quindi adesso che il destino le offre una nuova possibilità, lei non ha nessuna intenzione di lasciarsela scappare.
Ma a stravolgere le carte in tavola, arriva un altro collega: Lorenzo, un ragazzo dagli occhi scuri ed il braccio tatuato, irriverente e dalla battuta sempre pronta, che sembra leggerle nella mente.
Lorenzo è, però, avvolto nel mistero ed Andrea stesso, la mette in guardia sul fatto che sia pericoloso.
Ma le sensazioni che Emma prova, stando accanto a Lorenzo, la spingono a fidarsi e a voler scoprire cosa nasconde.
Emma darà retta al suo cuore e si rifugerà nel passato o si lascerà travolgere dalle emozioni che le si agitano sotto pelle?

L'erede

Giada Bonasia

pag  420 
ebook 2,99
cartaceo 18,00

1364

In una Francia immaginaria, dopo aver ucciso  il fratello - vero erede al trono - e sterminato la sua famiglia, la perfida "Regina Nera" – Thea -  siede sul trono e governa la nazione.

Sfugge alla strage il nipote Adrien, ancora bambino. Lei farà di tutto per cercarlo, inutilmente, finché il destino non lo ricondurrà nella sua vita. Usurpatore ed erede diventeranno amici, inconsapevolmente. 

Il fato mischia le carte e arriverà il giorno in cui l'uno capirà chi è l'altro e in quel momento le cose prenderanno una piega diversa.

Francesca Rapone

PIUME DI GABBIANO 
ebook 1,99
cartaceo 11,00
pag 129

Durante la conquista dell’Italia meridionale Roberto il Guiscardo decide di mettere fine alle lotte con i signori locali facendo sposare
 l’amato nipote Cristiano con Angelica, figlia del nobile Feliceti. Ma l’invidia e la gelosia di Ubaldo, cavaliere normanno, e di Guido, 
amico di famiglia di Angelica, causeranno una serie di eventi violenti che vedranno in campo i saraceni dell’emiro Omar. Trionferà l’amore?

Angelica Rubino

LA RAGAZZA DEL 1935

ebook 1,99
cartaceo 15,00
pag 255

Nerea e Cristina hanno 17 anni, vivono a Taranto e hanno un rapporto speciale.

Dopo l’inizio della guerra però dovranno separarsi: Cristina andrà in Svizzera con i suoi genitori ; Nerea a Roma con suo padre, sua sorella, la sua matrigna e il suo fratellastro, questi ultimi di sangue ebreo. 

Lì conoscerà il commissario  Nicholas Norchott, adottato dai marchesi Nobile. Lui all’inizio la aiuterà, ma si rivelerà essere  ossessionato da lei. Nerea sarà costretta a sposarlo, scoprendo che nella famiglia Nobile avvengono una serie di omicidi efferati…

Nessun commento:

Posta un commento