lunedì 7 dicembre 2020

Segnalazione libri "She Wolf”di Aura Conte - "Le tre parti del cuore" di Laura Costantini e Loredana Falcone - "BIKER" di Elizabeth J. Parker - "SOTTO LA LUNA" di Flora A. Gallert

- "She Wolf”
di Aura Conte

- "Le tre parti del cuore" di Laura Costantini e Loredana Falcone 

- "BIKER" di Elizabeth J. Parker

- "SOTTO LA LUNA" di Flora A. Gallert

- Vincent Mallory 

"She Wolf”
di Aura Conte

Genere: Commedia Romantica/Horror/Fantasy
Link Amazon: https://www.amazon.it/dp/B08LP5YCWF/

Numero di pagine: 267

Trama: New York.
Per Nicole Lance, la fotografia è la sua vita. Non esiste altro al di là di questa e collaborare con una tra le migliori riviste di moda al mondo la rende orgogliosa.
Recatasi alla festa di fidanzamento del suo capo negli Hamptons, per schivare una discussione inutile, si allontana dai suoi amici. Qualcosa di semplice, normalissimo, almeno per lei… che preferisce evitare i conflitti e restare sempre concentrata sul suo lavoro.
È una magnifica serata, il cielo è limpido e lei è circondata dalla natura. Attirata da una presenza nascosta tra i rami, si addentra all’interno della pineta e all’improvviso, viene morsa da un animale di cui riesce a scorgere soltanto gli occhi.
Sono blu, intensi e brillano come due stelle nella notte.
Di colpo, il vuoto. Nicole perde i sensi e viene soccorsa poco dopo dalla sua migliore amica. Al suo risveglio, c’è qualcosa che non va… i suoi capelli da lisci sono diventati ricci, ha strani pruriti in tutto il corpo e le sue emozioni sembrano amplificate.
Cosa diavolo le è accaduto?

David Volkov è un modello russo da poco trasferitosi in USA.
Per via della sua bellezza e pessimo carattere le donne lo amano, gli stilisti se lo contendono e i capi redattori lo pregano di concederli una copertina sul loro giornale.
Tutti lo vogliono ma a lui non importa e non vuole distrazioni, perché odia chi si mette tra lui e ciò che vuole. È un uomo che alle parole preferisce decisamente i fatti.
Ha una vendetta da portare a termine e il suo lavoro è soltanto uno strumento per raggiungere il suo scopo. Un’ossessione, da un anno a questa parte.

Due persone completamente diverse, orgogliose e testarde scopriranno che il destino ha invece deciso di legarle insieme… per sempre. Senza che loro possano ribellarsi.
Nel bene e nel male.

Un segreto letale, una serie di omicidi, un amore tormentato, licantropi, vampate di calore, orgoglio e soprattutto vendetta!


"Chi ha paura del lupo, non entri nel bosco…" – Proverbio.

“She wolf” è una Commedia Romantica Horror piccante e leggera. Libro autoconclusivo, con POV alternato.

*****************************

L’autrice: Nata a Messina nel 1983, dove si è laureata diversi anni fa, Aura Conte scrive libri che spaziano dalla Narrativa femminile ai Thriller. Tuttavia, è prevalentemente conosciuta grazie al successo delle sue commedie romantiche (Chick Lit) e di molteplici Romantic Suspense. Il suo primo libro è stato pubblicato nel 2009 e ora, ha all’attivo diverse decine di pubblicazioni tra romanzi, racconti e short stories. Nel 2017, ha pubblicato in seconda edizione un suo romanzo storico “La sposa del capitano” con Libro/mania (progetto editoriale di De Agostini e Newton Compton). Nel 2017 ha anche iniziato a collaborare con l’autrice Connie Furnari. Le loro storie scritte a quattro mani sono conosciute come #Furconte.

Tutti i suoi libri sono disponibili su Amazon: author.to/auraconte
Sito ufficiale: auraconte.com
Twitter: twitter.com/auraconte
Facebook: facebook.com/auraconte
Instagram: instagram.com/auraconte
@falconecostantini

TRAMA
Quanto fa male aprire l’album dei ricordi? Eppure Megan Krantz, pittrice affermata, non esita ad affrontare le scelte del passato quando a chiedergliene conto è il figlio delle due persone che ha più amato al mondo.
Tra vecchie fotografie, riviste di moda e cataloghi d’arte, rivivono gli anni Ottanta di Parigi e New York, testimoni dell’ascesa al successo di due giovani donne, sorelle per scelta altrui, amiche per loro volontà, unite e divise da un cuore irrimediabilmente spezzato in tre parti.

BIKER

di Elizabeth J. Parker

Genere: Romance

Romanzo autoconclusivo in volume unico


«Sei un tatuaggio impresso sulla mia pelle, Hope. Fai parte di me e non ti lascerò mai più andare.»

«Travers, non farmi del male. Con te si corre il rischio di soffrire, e non voglio. Dammi solo il tuo amore.»


Hope è una liceale come le altre, frequenta un circolo esclusivo, party d’elite e amici dell’alta borghesia.

Una notte, mentre si trova a una delle solite feste, si scatena una rissa. Costretta a scappare, Hope ha un incidente con la macchina.

Sta per morire, ma prima che l’auto esploda, viene salvata da Travers, uno dei delinquenti motociclisti che si erano imbucati alla festa.

Bellissimo, tatuato, prepotente, occhi verdi e magnetici. Travers è una tentazione per lei, ragazza di buona famiglia.

Da quella notte, Hope comincia a pensarlo e non riesce più a toglierselo dalla testa.

Travers è amante delle donne e delle risse, fa corse in moto, è spericolato. Non è il ragazzo che fa per lei, ma Hope ne è sempre più conquistata, visto che lui la corteggia di continuo.

Tra di loro si intromette Indigo, il capo del gruppo dei motociclisti, che vuole portargliela via, geloso del loro rapporto speciale.

Alla fine Hope cede, e si lascia andare a una passione che non aveva mai provato prima, vivendo con Travers un amore passionale e travagliato.


Un Romance piccante, un’intensa storia d’amore oltre i limiti imposti, una passione senza regole.


BIKER (stralcio)

«Hai paura di me?» Travers si volta a osservarmi, con i suoi occhi verdi che scintillano. La pioggia, intanto, continua a cadere attorno a noi, tintinna sulle foglie della campagna e mi fa rabbrividire.

«Sì, a volte» sussurro, piano. Si china su di me, bacia il mio orecchio con le sue labbra morbide e carnose.

«Fai bene ad averne, Hope… io sono pericoloso, soprattutto per una come te. Mi piacciono le sfide, e tu rappresenti una sfida, per me.»

«Perché sono ancora vergine, immagino.» Mi sfogo, senza sapere neppure io perché mi senta improvvisamente eccitata.

Travers è sensuale, mi osserva come se mi volesse spogliare.

E capisco che è anche quello che voglio io. Aspetto che faccia qualcosa, ma non si decide.

«Toccami» lo imploro.

Lui sorride. «Ma come, non sei una brava ragazza?...»

«Con te no, non lo sono.»

Le sue mani mi stringono forte, mi tira a sé, e non riesco a fare a meno che ricambiare il suo bacio, quando le labbra di Travers si impossessano delle mie.

È un bacio passionale, di possesso. Mi stringe con autorità, per farmi capire che sono sua, e di nessun altro.

«Baciami ancora» lo supplico.

«Piccola Hope» ride. «Sul serio ti piace essere baciata da un delinquente come me?...»

Lo spingo via, gli dico che non lo sopporto, ma è tutto inutile.

Sa già che sono pazza di lui.

«Ti sei innamorata di me» Travers mi tocca il labbro con il pollice.

La mia bocca è arrossata dai suoi baci, da quello che mi ha fatto. Mi ha mostrato la sua prepotenza, la sua sensualità… e io mi sono abbandonata a lui.

Perché non posso fare altro.

Lo desidero da morire.


SOTTO LA LUNA

Flora A. Gallert

Data di uscita: 31 Ottobre 2020

Genere: Paranormal Romance Autoconclusivo

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Disponibile in ebook e cartaceo

 

Sinossi

QUANDO L’AMORE CERCA DI SUPERARE OGNI CONFINE…

… MA LA PAURA DI PERDERE LA PERSONA AMATA TI COSTRINGE A METTERE DELLE BARRIERE

 

Eliza vive in una cittadina situata vicino a una grande foresta e in mezzo alle rocce dei Canyon. La sua vita scorre tranquilla, ma l’ultimo anno alla Springdale Public School a smuovere la noiosa routine, ci penserà l’arrivo dei fratelli Collins: Ian e Asher, due ragazzi bellissimi anche se caratterialmente e fisicamente opposti. Eliza è attratta da entrambi per il loro modo di fare ma anche perché intorno a loro aleggiano misteri e segreti. I giovani, infatti, sono Licantropi e sono a Springdale per un motivo. L’incontro imprevisto con la bella Eliza creerà tensioni tra i due e ulteriori pericoli.

Lui, che non mi ha mai dato una sola certezza in tutto questo periodo, che prima si prende gioco di me e poi mi protegge, che mi tiene distante ma al tempo stesso, di notte, mi abbraccia. 

Ho tante, troppe, domande senza risposta sul suo conto. Sembra lottare contro se stesso… o è semplicemente una strategia per fare dispetto a suo fratello?



Nessun commento:

Posta un commento