martedì 11 giugno 2019

Review Party "VORREI DIRTI DI NO" di ESTER ASHTON

Buongiorno, stamattina è con molto piacere che vi presento la mia tappa del Review Party del libro "Virrei dirti di no" in collaborazione con l'autrice Ester Ashton.

Il Review Party è iniziato il 3 giugno scorso e terminerà il 21 giugno. Sono stati molti i Blog a padtecipare ex io sono felice di avervi preso parte e di questo ringrazio di cuore l'autrice.

Di seguito trovate la trama ed un breve estratto dove fuoriesce da ogni riga la sconvolgente passione dei protagonisti. Infine trovate la mia recensione.

Vi auguro una buona giornata.

Germana

Titolo: "Vorrei dirti di no" - Turner Series #2

Autrice: Ester Ashton

Trama:

Baciarla era stato solo il primo passo verso la perdizione.
-Max Turner-

La vita di Max Turner, ex agente dell’FBI, è stata segnata dall’omicidio di sua cognata e suo nipote. La rabbia e i sensi di colpa lo hanno spinto a rinunciare a ciò che lo faceva sentire vivo e al riparo dalla sofferenza. Ma nonostante siano passati quattro anni da quella scelta Emma è sempre rimasta una costante nella sua mente e nel suo cuore. Per un brutto scherzo Max la rivede e la passione rimasta sopita nella sua anima si risveglia impetuosa, cancellando gli anni di lontananza. Ma riuscirà ad accettare l’idea che lei si sia rifatta una vita senza di lui?

Breve estratto:

«Che cosa vuoi?» chiesi infuriata. «Con chi e dove scopo non deve interessarti.» All’improvviso mi prese dalla vita e mi strattonò, facendomi scivolare addosso a sé. Al contatto con il suo corpo duro e muscoloso, avvertii i miei capezzoli indurirsi e spingere contro le coppe del reggiseno. La sua bocca calò con prepotenza sulla mia e non potei fare a meno di schiudere le labbra, cedendo alla seduzione di quell’assalto. Il bacio fu rude, possessivo, tanto passionale da trascinarmi tra le spire del suo desiderio, smaniosa di riceverne ancora. L’astio che avevo provato poco prima era svanito in un soffio, dimenticando all’istante tutto quello che mi ero ripromessa di non fare. In quel momento desideravo stare dove ero, fondermi con lui, ritrovare quella sicurezza che mi donava quando stavamo insieme. Max era riuscito ad abbattere ogni mia reticenza, senza concedermi la lucidità necessaria per poterlo respingere. Anche se non volevo farlo. Ero avida dei suoi baci, di assaporare ancora una volta le sue labbra, percepire il suo calore avvolgermi e condividere la stessa smania che mi scorreva nelle vene. Con il braccio rafforzò la stretta, mentre con l’altra mano mi sollevò tenendomi dalle natiche e camminò fino a spingermi contro il tronco di un albero.
Lo fece con forza, ma quella fitta servì ad acuire di più l’eccitazione che mi suscitava avvertire il suo sesso eretto premere al centro della mia femminilità. Passai le mani sulla sua schiena, scendendo lungo la spina dorsale e arrivata al fondoschiena, tolsi frenetica la camicia dall’interno dei jeans e finalmente riuscì a toccare la sua pelle. Era tonica e bollente, senza neanche un filo di grasso, mentre risalivo portandomi sull’addome piatto e percependo i muscoli contrarsi al passaggio delle mie dita.
«Chiunque ti stia aspettando per scoparti, non ti avrà» affermò accarezzandomi dalla coscia e proseguendo sul fianco, trascinando con sé il bordo della mia maglia. «Se non dopo che avrò finito io con te.» Mi immobilizzai a quelle parole, tornando di colpo lucida, mai in passato si era permesso di parlarmi in quel modo. Infuriata, prima che mi rendessi conto di quello che stavo facendo, tolsi la mano da sotto la sua camicia e lo colpii con forza sulla guancia. «Bastardo, non sono una prostituta.» Il palmo mi pulsava dal dolore. «Lasciami!» Max, che non si aspettava quella reazione, mi fissò truce con una luce diabolica negli occhi che mi fece perdere un battito al cuore. «Fai l’offesa, quando sappiamo che se non ti scopo io lo farà un altro?» Strattonò tirando la maglia, sollevandola fino al reggiseno che sbottonò scostando le coppe ed esponendo i miei seni nudi. Mi contorsi spingendolo sul petto, riuscendo a mettere giù i piedi e raddrizzarmi. Max era più forte e non si spostò neanche di un passo, ignorando i miei tentativi di liberarmi mi prese entrambi i polsi con una mano e li sollevò sopra la mia testa, contro il tronco. «Preferisco scegliere io con chi farlo» lo provocai. «Ti disturba che un altro uomo mi dia più piacere di te?» lo canzonai. Sapevo che lo stavo sfidando, spingendolo verso il limite, ma non m’importava. Ero stata una stupida a non andarmene subito, evitando così qualsiasi contatto con lui, ma non ero riuscita a oppormi, volevo rivivere, anche solo per una volta, gli stessi momenti del passato, quando lui mi faceva sentire desiderata. Poggiò la mano su un seno, palpandolo, stringendo il capezzolo duro ed eretto tra le dita e sorrise, consapevole di ciò che mi suscitava. «Bugiarda, sei eccitata.» Abbassò la testa, lambendo con la punta della lingua l’altro.

--------------------------------------------------------

                                                                         RECENSIONE

Nei giorni scorsi ho avuto il piacere di leggere il libro ed ora vi accenno molto brevemente di cosa parla...

Emma Couldfied è una giovane donna innamorata, fidanzata da oltre un anno con Max Turner dopo che la loro amica comune Camille li ha fatti conoscere.

Max ha un'agenzia di sorveglianza che lo tiene molto impegnato...

In una sera come tante altre, Emma cerca dal suo uomo le risposte circa la loro relazione. Questo perché le molte assenze di lui, hanno fatto si che Emma iniziasse a dubitare di lui. A dubitare del loro amore. Ed è cosi che una sera qualsiasi si trasforma per lei in un inferno.

Questo perché Max, messo alle strette da Emma, in un momento in cui nella sua vita manca la giusta serenità dopo una tragedia familiare, decide di interrompere la relazione per evitare così di farla soffrire per le sue troppe mancanze e presenze nella loro relazione.

Ma la sofferenza vera Emma la scopre nel momento in cui lo perde...Una sofferenza che si porta dietro anche nel suo futuro...Un futuro costruito senza di lui...

A volte le circostanze della vita prendono il volo verso orizzonti sconosciuti e lontani, salvo poi tornare indietro e scontrarsi nuovamente con sentimenti mai sopiti...

Infatti dopo cinque anni, a "causa" di alcune situazioni che coinvolgono Emma, le loro vite si rincontrano...

Ma non voglio dirvi di più, a parte che dal primo istante in cui s'incontrano di nuovo, un fuoco pervade i loro cuori...

Ho letto il libro molto velocemente.

È una storia ben scritta e decisamente una storia d'amore dolcissima.

Si legge molto velocemente e ad ogni pagina il lettore ha la certezza che sia una bellissima storia.

Una storia dove il dolore ha reso sicuramente più forti i caratteri dei protagonisti. E dove sistematicamente la realtà ribalta la forza e la debolezza dei due protagonisti.

Ho amato entrambi i protagonisti, hanno secondo me quello che ognuno di noi cerca nell'anima gemella, ossia la vera purezza dei sentimenti. La narrazione dai due punti di vista dei protagonisti mi è piaciuta molto perché così si entra direttamente nel loro cuore.

Emma è sicuramente una donna molto dolce che ha saputo reagire ad un destino che le è piovuto addosso inaspettatamente e che una volta travolta l'ha fatta molto soffrire. Ma non per questo ha contaminato il suo cuore con l'odio...nonostante tutto...

Max è il classico protagonista alfa, che il dolore e la sofferenza hanno fortificato, rendendolo inconsapevolmente "colpevole" di alcune scelte sbagliate. Scelte dettate dal cuore nella speranza che siano quello giuste, nonostante a volte il "giusto" e "sbagliato" si fondano... La sua forza sta nel fatto che antepone la felicità altrui alla sua...

Una storia colma di desiderio dove basta anche solamente un loro sguardo ad incendiare i loro corpi.

Una storia dove i sentimenti dominano la scena...Sentimenti che li accompagneranno pagina dopo pagina verso un'agognata e desiderata felicità...

Consiglio di leggere perché è una storia davvero carinissima.

I miei complimenti Ester per questa bella storia e grazie per l'opportunità di aver potuto collaborare con te.

Germana

Nessun commento:

Posta un commento