martedì 25 giugno 2019

Segnalazione "CUORE RUBATO" di MELISSA SPADONI

Buongiorno, qui a Roma c'è un calma insopportabile.

Stamattina voglio segnalarvi il libro "CUORE RUBATO" scritto dall'autrice Melissa Spadoni. Unautrice molto brava,della quale ho già letto alcuni libri, tra cui "Adorabile bastardo" edito dalla Leggereditore.

Di seguito tutte le info del !ibro e la trama.  Il libro fa parte della serie After The Season Trilogy ZERO.

Buona giornata.

Germana

 

Titolo: CUORE RUBATO

Autore: Melissa Spadoni

Serie: After The Season Trilogy ZERO

Genere: Romance Chick-Lit

Pag Ebook: 385

Data Uscita Ebook: 24 Giugno 2019

Data Uscita Cartaceo: Prossimamente

 

 *Questo romanzo è legato alla saga The Season Trilogy e After The Season Trilogy, quindi, anche se si tratta di un racconto a sé e autoconclusivo, è consigliabile la lettura degli altri volumi per riuscire a capire la storia, i personaggi… e anche per evitarsi Spoiler!* 

 

“Joh è un irriducibile Peter Pan. Ha più di trent’anni e ancora non riesce a impegnarsi davvero in nulla: né nel lavoro, né con le donne. Per lui è tutto un gioco. È tutto divertimento. Le cose serie e durature, sostiene, non sono nel suo DNA.

Almeno fino a quando, al matrimonio dei suoi amici, Devon e Tessa, non incontra gli occhi luminosi della timida e riservata Lorelay, la cuginetta della neo signora Walton. Una ragazza così diversa e lontana da lui e dal suo mondo, che lo porterà a pensare in una maniera completamente nuova. A comportarsi in un modo totalmente differente dal suo solito. A desiderare cose, che mai e poi mai, aveva pensato di poter desiderare, sognare, creando non pochi casini nel tentativo di farsi notare dalla bella Lorelay.

Cuore Rubato è la storia di un pasticcione che combinerà un disastro dietro l’altro, nel tentativo di crescere e maturare, ma lo farà in una maniera assolutamente adorabile.”

Nessun commento:

Posta un commento