mercoledì 4 luglio 2018

Recensione "ROCK YOU" di I.M. ANOTHER

Leggere questo libro mi ha lasciato addosso tante bellissime sensazioni.

Ve ne parlo brevemente...

Veronica è una ragazza snob e austera, proveniente da una famiglia molto ricca. Suona con dedizione il violino, sperando di diventare famosa e poter cosi suonare in un'orchestra famosa. Ha un rapporto sofferto con la mamma, la quale tira le fila della sua vita. Invece ha un rapporto splendido con suo padre Henry. Sarà proprio lui l'artefice del suo futuro.

Infatti su richiesta del padre, si trova suo malgrado "costretta" ad accettare di sposare un ragazzo, per poter rimediare ad un errore del passato del padre. Anche se riluttante, Veronica capisce che per Henry è davvero importante poter ripagare in qualche modo il figlio di un suo amico, privato in passato sia del padre che dell'eredità persa.

Il ragazzo in questione è Kain. Un ragazzo totalmente diverso da Veronica. Kain è un musicista di una band musicale, i Cinders, dove suona divinamente la chitarra. Pieno di tatuaggi e soprattutto ribelle alle regole, è l'esatto opposto di Veronica.

Veronica e Kain, si conoscono fin da piccoli, anche se negli anni si sono persi di vista. Rincontrarsi scatenerà dentro di loro tantissime emozioni, dando il via ad una conoscenza che cambierà inevitabilmente le loro vite, in un modo o nell'altro.

Ma ora non vi anticiperò più nulla.

Che dire? Assolutamente felice di averlo letto. È uno di quei libri che regalano tante emozioni. Mi ha rapita dalle prime pagine, facendomi incuriosire alla trama. Ansiosa di leggere il finale, l'ho praticamente divorato.

Il libro è scritto benissimo, racconta dolcemente una bellissima storia d'amore. I due protagonisti, seppur con caratteri e personalità opposte, rendono il libro davvero bello.

Entrambi i protagonisti mi sono piaciuti, ognuno di loro con le sue fragilità mi ha emozionato.  A dir la verità mi sono rivista un pochino in Veronica, per quel suo modo di non voler deludere nessuno, mai. Kain poi credo sia un protagonista assolutamente perfetto, tatuaggi compresi. Il suo carattere mi piace molto, riesce a cambiare Veronica semplicemente standogli accanto.

Due frasi del libro mi hanno colpita particolarmente...

"L'amore non possiede, né può essere posseduto. Perché l'amore basta all'amore… avere in comune valori e obiettivi, costruire la felicità insieme giorno dopo giorno."

"Si fermavano tutti solo all’apparenza. Non vedevano l’oceano di lacrime nascoste nei miei occhi, non sapevano quanto la sua mancanza mi logorasse, ora per ora, minuto per minuto."

Consiglio davvero di leggerlo perchè è una storia davvero bella e romantica. Non mancano scene di sesso, ampliamente descritte e comunque non volgari, che danno un tocco sexy alla storia.

Trovo davvero carinissima la cover. Ora non vedo l'ora di leggere il seguito.

Grazie di cuore per avermi fatto leggere il libro.

Germana

Nessun commento:

Posta un commento