lunedì 2 luglio 2018

Segnalazione "MI HAI RUBATO IL CUORE" di ELLAH K. DRAKE

Buongiorno e buon inizio di settimana.

Oggi sono davvero felice di segnalarvi il nuovo libro di una delle autrici che stimo moltissimo e che reputo bravissima.

Sto parlando dell'autrice Ellah K. Drake ed il libro si intitola "Mi hai rubato il cuore" in uscita il 20 luglio su Amazon e Kindle unlimited. 

Della stessa autrice ho già letto alcuni libri, precisamente il romance "La cura delle note", il thriller "L'anello del tempio perduto" e il romance "Roma ti porterà fortuna". Se volete leggerle, trovate le recensioni qui sul blog.

Di seguito potete leggere la trama del libro e conoscere l'autrice attraverso la biografia.

Buon pomeriggio.

Germana



Sinossi:

Un incontro insolito.
Un bacio rubato.
Una promessa.
Dafne, a poco più di vent’anni, ha già sofferto abbastanza: prima, il grande dolore per la morte del padre e poi l’abbandono all’altare da parte del ragazzo che amava da sempre. Non ha di certo alcun desiderio di tuffarsi in una nuova storia d’amore. È una ragazza seria, senza grilli per la testa, il lavoro nella rivista Lady in Pink la impegna molto, ha sufficiente tenacia da non lasciare il proprio sogno professionale nel cassetto, inoltre, adora vivere a Firenze.
Ettore è un giovane affascinante e agli occhi di tutti sembrerebbe il classico figlio viziato, conteso dalle riviste di gossip, che lo perseguitano. Invece, è stato tradito dalla fidanzata, soffre di claustrofobia, va da una psicologa, e per quanto creda nel vero amore, rifugge qualsiasi legame dedicandosi al lavoro. Ciò che desidera di più è che suo padre sia fiero di lui, ecco perché si è ampiamente guadagnato il posto come Direttore di una rivista, che fa parte dell’impero editoriale della sua famiglia, e conta di portarla ai vertici del successo.
Ettore vuole essere un capo serio, ma giusto, non può permettersi alcun passo falso, altrimenti suo padre lo caccerebbe all’istante, ma… Che accadrebbe se una delle sue dipendenti fosse proprio lei, la buffa ragazza dagli occhi color foresta, con un nome mitologico come il proprio, che abita nel suo stesso condominio, che lo ha salvato da un attacco di claustrofobia, che ha baciato come se non ci fosse un domani, con cui ha trascorso un piacevolissimo viaggio in macchina e alla quale ha estorto una infuocata promessa?
Che accadrebbe se Dafne riuscisse anche a rubargli il cuore?  
Mi hai rubato il cuore è una storia dolce, divertente e passionale, la storia di un incontro tra anime predestinate. 



Biografia:

Ellah K.Drake vive in provincia di Padova, in un piccolo paesino ai piedi dei colli Euganei con il marito e quattro stupendi gatti. Laureata in lingue, è un’assidua lettrice di romanzi di ogni genere e appassionata di saggi spirituali ed esoterici.

Le sue opere:

Sognando una Stella (genere chick-lit, anno 2013) Nei sogni di  Angie #1

L’anello del tempio perduto (thriller, anno 2013)

Sogni Apparenti         (anno 2014)  Nei sogni di Angie #2

Il mio sogno tutto blu  (anno 2015)  Nei sogni di Angie #3

Sognando il bianco      (anno 2016)   Nei sogni di Angie #4

La Cura delle note (edito Un cuore per capello- Pubgold, romance, anno 2017)

Roma ti porterà fortuna (romance, seconda edizione, anno 2018)

Se solo fossi Mia (romance, seconda edizione, 2018)



Nessun commento:

Posta un commento